Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez telefona a Matteo Salvini in diretta e accade l’impensabile (VIDEO)

La telefonata

Nel corso di una live su Twitch in compagnia de “Il Rosso” e di altri content creator, Fedez ha deciso di fare uno scherzo telefonico a Matteo Salvini. “Chiamiamo Matteo Salvini?”, ha proposto l’ex di Chiara Ferragni durante la diretta, scatenando le risate dei suoi amici che lo hanno subito supportato. Anche “Il Rosso” ha deciso di stare al gioco: “Mi conosce, fidati, 100%. Lo conosco”. “Ma tanto non risponde alle 23”, ha ipotizzato Fedez. Ma ecco che, puntualmente, il noto rapper è stato immediatamente smentito. Qualche secondo dopo aver composto il numero e aver avviato la chiamata, si è sentita la voce di Salvini che ha risposto con un “Pronto?”. Fedez ha immediatamente messo giù il telefono ed ha chiuso la telefonata, scoppiando in una fragorosa risata insieme a tutti gli altri. (Continua a leggere dopo il video)

@_twitch_clips_italia FEDEZ CHIAMA SALVINI IN LIVE DAL ROSSO 😱 #ilrosso #ilrossopiubelloditiktok #ilrossopiubelloditwich @ilrossopiubelloditiktok @Ilrossopiubelloditiktok2.0 ♬ suono originale – Twitch clips 🔥

Fedez chiama Matteo Salvini: il finale è inaspettato

Dopo aver chiamato Matteo Salvini e aver ricevuto la sua risposta inaspettata, Fedez ha immediatamente chiuso la telefonata. “Adesso gli dico che mi è partita la chiamata”, ha dichiarato il rapper, arrivato quasi alle lacrime agli occhi dal ridere. “Pensavo parlasse, che gli dicesse almeno ciao”, ha commentato deluso uno dei content creator presenti alle spalle di Fedez. Lo scherzo ha fatto ridere tutti i presenti tranne una ragazza seduta dietro l’artista, probabilmente la sua assistente, che ha tentato in tutti i modi di dissuaderlo. Quanto sei stro**o, quanto sei…”, si sente dire dalla ragazza poco prima della chiamata. Alla fine Fedez ha deciso di richiamare il Ministro dei trasporti per scusarsi. Il video della telefonata ha fatto il giro del web in poche ore, scatenando una pioggia di commenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure