Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, tutti preoccupati per lui: cos’è successo a Sarà Sanremo

Personaggi TV. Ieri sera è andato in onda su Rai 1 Sarà Sanremo 2025, la nuova versione della finale di Sanremo Giovani condotta dal direttore artistico Carlo Conti e da Alessandro Cattelan, con i Big in gara al prossimo Festival hanno rivelato i titoli dei loro brani. Tra loro sappiamo c’è anche Fedez. Il rapper  ha scatenato il panico tra i fan del rapper che hanno inondato le sue pagine social di domande e commenti di vicinanza e preoccupazione. Come mai? Durante la serata sono stati rivelati anche i nomi delle nuove proposte che calcheranno il palco dell’Ariston: Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba.

Leggi anche: Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)

Leggi anche: “Mariotto sta male”, ecco cos’ha: la rivelazione sulla sua salute

Tutti preoccupati per lui

Tutti i cantanti del prossimo Festival di Sanremo 2025 si sono ritrovati al Casinò della cittadina ligure per annunciare i titoli dei brani che porteranno in gara. Uno dopo l’altro, sono stati accolti sul palco da Carlo Conti ma quello che ha fatto più scalpore e preoccupazione è sicuramente stato Fedez. “Siamo io e la mia penna contro il mondo”, aveva scritto sul suo profilo social presentando il singolo. Eppure, poco dopo mezzanotte, il rapper, si è presentato sul palco del Teatro con un occhi gonfio, lo sguardo spento, restituendo al pubblico una certa sensazione di disagio. Il nome del brano che porterà all’Ariston si intitola “Battito”. Anche Carlo Conti si è mostrato preoccupato per lui, tanto da doverlo accompagnare per scendere dal palco. (continua dopo la foto)

Un altro dettaglio destinato sicuramente a fare discutere è la mancata partecipazione di Fedez al backstage di Sarà Sanremo. Il cantante non si è infatti prestato a foto, video e riprese di qualunque tipo, non presentandosi mai in luoghi pubblici e comuni e ha disertato qualsiasi genere di interazione con le piattaforme Rai, come dimostrato dalle foto dei canali social della tv di Stato dove è stata utilizzata un’immagine di repertorio e non – come per tutti gli altri – una foto dal salone delle feste del Casinò di Sanremo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure