Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez va in vacanza con la nuova fidanzata ma scoppia la bufera: le critiche del web (FOTO)

Fedez e Garance Authié, la prima vacanza insieme

Fedez e Garance Authié si frequentano da qualche mese, ormai, e lo fanno alla luce del sole, senza nascondersi più. I due stanno trascorrendo la loro prima vacanza insieme in Puglia. La giovane modella ventenne ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram una serie di nuovi scatti in cui si trova in una masseria incantevole in Puglia dove si lascia immortalare a diverse inquadrature e in diversi momenti del giorno. Fedez non compare mai, ma entrambi hanno condiviso storie e immagini negli stessi luoghi o in compagnia delle stesse persone. (Continua a leggere dopo le foto)

Le critiche sul web

Garance Authié ha pubblicato un carosello di immagini mentre si trova in una bellissima masseria in Puglia. “Qua e là”, recita la didascalia che accompagna le foto. Molti utenti, però, non si sono risparmiati, ed hanno sommerso di critiche la giovane modella. “Voler far sapere a tutti i costi che è in compagnia di Federico, infantile”, ha commentato un’utente sotto il post Instagram di Garance Authié. “La foto a Silvio solo per far capire con chi sta”, ha scritto un’altra. E ancora: Chiara versione Shein“, “Praticamente una Ferragni che non ce l’ha fatta”. Intanto, Fedez ha condiviso una storia su Instagram in cui la sua assistente, Eleonora Sesana, spiega le regole del gioco di carte di scopa in inglese, molto probabilmente per coinvolgere anche Garance Authié. La sua spiegazione, però, non è chiarissima e infatti, a un certo punto, Fedez scoppia a ridere e le dice: “Io non ho capito niente”. La giovane modella non proferisce parola e si intravede solamente la sua mano, nulla di più per il momento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure