
Personaggi tv. Fedez, esce fuori la verità sul suo silenzio: cos’hanno scoperto. Da quasi un mese Federico Lucia, questo il vero nome del rapper Fedez, è letteralmente scomparso dai social. Ieri in una storia Instagram ha rassicurato i suoi fan dicendo che al momento sta attraversando un periodo delicato e che per lui è meglio stare lontano dai social. Ovviamente queste sue parole hanno comunque lasciato un po’ di amaro in bocca ai suoi followers, i quali vorrebbero vederci chiaro su questa storia. Nel frattempo, stando a quanto riportato da Followerstat, più il cantante starà lontano dai social meno fatturerà. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Fedez, il rapper rompe il silenzio sui social: il messaggio per i fan
Leggi anche: Fabrizio Corona lancia una notizia “bomba” su Fedez: italiani sconvolti
Leggi anche: Fedez, è sparito di nuovo: panico tra i fan, cosa succede


Leggi anche: “GF Vip 7”, scontro tra Fedez e Edoardo Donnamaria: cos’è successo
Fedez, esce fuori la verità sul suo silenzio: cos’hanno scoperto
Oramai è abbastanza chiaro che non si tratta di una mossa di marketing: perché Fedez più sta lontano dai riflettori, quelli dei social, meno fattura. Che sia il litigio con la moglie, che sia una fase di stress acuto, il periodo sabbatico inizierebbe a farsi sentire anche sul conto in banca. In più di 15 giorni di oblio il rapper avrebbe rinunciato a quasi 2 milioni di incasso potenziale. Secondo Followerstat, come riportato da Libero, ogni post del cantante varrebbe fino a 220mila euro. Cioè, se un’azienda vuole avviare una collaborazione e vedere pubblicato sull’account Instagram di Federico Lucia un “adv”, sarebbe questa la cifra ipotetica da versare. La sua assenza, dunque, gli potrebbe costare dei problemini economici. (Continua a leggere dopo la foto)


Quanti soldi sta perdendo?
Ora: i Ferragnez funzionano in versione Mulino Bianco, quando regna la pace. Ma se dovessero arrivare ad una separazione, come molti sospettato, tutto il castello legato ai followers e ai like crollerebbe. In questo clima glaciale il cantante è sparito totalmente dai suoi social. Prima pubblicava in media 2,5 contenuti a settimana. Ma dopo Sanremo è comparso sui social solo in rare occasioni e Socialblaze ha registrato un calo di followers. In duemila hanno smesso di seguirlo. Su 14 milioni. Una curva di crescita discendente da giugno 2022, che ha avuto un picco potente nei giorni di Sanremo, ma che poi è tornata a stagnare. Che dire? La situazione social per Fedez al momento non sembra molto serena.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni travolti dagli insulti: ecco cosa sta succedendo