Personaggi Tv. Fedez visita di controllo tumore. A sei mesi dall’asportazione del tumore al pancreas, il noto rapper e personaggio televisivo si è sottoposto ad una visita di controllo. Fedez l’ha annunciato ovviamente sui social, dove tiene sempre aggiornati i suoi seguaci. “Oggi visita di controllo dopo sei mesi della rimozione del tumore. Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente). Mandate good vibes“, ha detto su Instagram. Volete sapere com’è andata la visita? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Fedez, drammatico annuncio: c’entra la malattia, cos’è successo
Fedez, visita di controllo dopo il tumore
Federico Lucia, in arte Fedez, ha vissuto un periodo difficile. Circa sei mesi fa il noto rapper e personaggio televisivo si è sottoposto ad un’operazione molto delicata. Fedez ha scoperto di avere un tumore raro al pancreas ed è stata necessaria l’operazione. Il cantante è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove gli hanno asportato il tumore neuroendocrino al pancreas. L’operazione fortunatamente è riuscita e in breve tempo Fedez è tornato a casa per riabbracciare i propri figli e la moglie.
Adesso, a distanza di circa sei mesi, il cantante si è sottoposto ad una visita di controllo. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social, chiedendo ai suoi seguaci di stargli vicino. Fedez ha dovuto fare una risonanza magnetica e quando ha ricevuto i risultati ovviamente li ha condivisi con i suoi fan, che l’hanno seguito in questo delicato percorso. Di seguito vi sveliamo com’è andata la visita di controllo. (Continua dopo la foto…)
Com’è andata la visita di controllo
Nelle ultime ore, Fedez ha annunciato sui social di essersi sottoposto ad una visita di controllo sei mesi dopo l’asportazione del tumore neuroendocrino al pancreas. “Oggi visita di controllo dopo sei mesi della rimozione del tumore” – ha detto sui social – “Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente). Mandate good vibes“.
Dopo aver ricevuto i risultati della risonanza magnetica, il cantante e marito di Chiara Ferragni li ha condivisi con i suoi seguaci: “Tutto bene! Grazie di cuore per i bellissimi messaggi“. La visita, dunque, è andata bene e soprattutto l’esito ha confermato che la malattia è stata presa in tempo. Il cantante probabilmente dovrà continuare a monitorare il suo corpo perchè la malattia potrebbe essere sempre in agguato. Ci auguriamo che ovviamente questo non capiti e che Federico possa godersi la vita insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria.