Fedez ha subito un delicato intervento al pancreas, dopo che ha scoperto di avere un tumore. Da giorni ormai è uscito dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha trascorso la convalescenza. Tornato a casa ha ripreso in mano i social, che aveva trascurato per pensare meglio alla sua salute. Ora condivide con i fan i momenti della sua vita, come ha sempre fatto. E ieri, lunedì 18 aprile, Fedez ha condiviso una foto su Instagram dove mostra com’è ora il suo corpo, dopo il calvario della malattia.
Fedez, il suo corpo dopo la malattia: la foto su Instagram
“Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”, ha scritto il rapper milanese sotto la foto del suo corpo dopo l’operazione. Una lunga cicatrice sull’addome e un fisico molto deperito: Fedez è cambiato dopo l’operazione. Il cantante ha voluto condividere lo scatto con i suoi fan su Instagram, parlando del post intervento per rimuovere il tumore al pancreas. Il rapper, dopo alcune settimane di convalescenza nella sua casa a Milano, sembra aver ripreso le forze. In questi giorni, infatti, è stata con la famiglia al completo al Lago di Como.
Leggi anche: Fedez, il primo appuntamento romantico con Chiara Ferragni dopo l’operazione
Fedez, i progetti dopo l’intervento
Innanzitutto il rapper vuole trascorrere il suo tempo con la sua famiglia: con la moglie Chiara Ferragni e i suoi figli, il primogenito Leone e la piccola Vittoria, che pochi giorni fa ha compiuto un anno. Fedez ha ricominciato a condividere i momenti della sua quotidianità su Instagram. Infatti, nei giorni scorsi, ha mostrato ai milioni di follower le gite in famiglia e gli sketch divertenti con i suoi bambini.
Di recente, inoltre, si è parlato anche di un suo possibile ritorno a XFactor, dopo l’addio di Emma Marrone. Per Fedez si tratterebbe si un vero e proprio ritorno a casa, siccome ha trascorso diversi anni nella giuria del talent di Sky.