Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferilli e la presunta lite con Maria De Filippi: la risposta dell’attrice è epica

Personaggi tv. Ferilli e la presunta lite con Maria De Filippi: risposta epica sui social – Può succedere davvero di tutto sui social, ma andiamo con ordine. Un profilo fake ha voluto provocare Sabrina Ferilli chiedendole se il rapporto con Maria De Filippi fosse ancora buono. La domanda derivava dal fatto che da un po’ di tempo le due non appaiono vicine. «Non vi vedo più insieme», ha affermato l’utente, che ha ricevuto una risposta epica da parte dell’attrice di «Gloria». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, botte da orbi tra ex: Giselda di cattivo gusto su Greta, interviene pure Sergio

Leggi anche: “Temptation Island”, le scene più hard vengono censurate: l’autrice spiega il motivo

Ferilli e la presunta lite con Maria De Filippi: la risposta dell’attrice è epica

È ancora solida l’amicizia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferini? Qualche utente ha cominciato a chiederselo. Uno nello specifico ha rivolto il quesito all’attrice. La domanda è stata fatta sotto un post era ed scritta piuttosto ‘sgrammaticata’: “Sabbrina, scusami la domanda ma ti ai lasciata con Maria De Filippi? Nn vi vedo più insieme”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, spuntano due nuovi nomi nel cast: c’è anche la sosia di Belen

Leggi anche: “Tale e quale show”, provini a tutto spiano per la nuova edizione: i nomi a sorpresa

Sabrina Ferilli e la presunta lite con Maria De Filippi: l’attrice replica così sui social

Sabrina Ferilli, che è diciamo attrice comica per natura, ha messo subito a tacere il rumor e ha risposta con ironia all’interrogativo dell’utente. Una replica epica che è diventata virale. L’interprete di fiction di successo come “Commesse” ha sfoderato tutta la sua ironia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure