Personaggi Tv. I Ferragnez hanno preparato una grande festa per il compleanno di Leone, ma non è mancato un imprevisto che ha fatto temere il peggio. C’è chi dice che la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe finita e chi che non sarebbe mai iniziata. Come stanno le cose tra i due? La coppia non ne ha mai parlato ma da un paio di settimane tra i due regnerebbe la pace, tant’è che spesso sono apparsi insieme su Instagram. Ora i genitori hanno organizzato una splendida festa di compleanno per il loro primogenito, anche se ad un certo punto si è pensato che potesse succedere un disastro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e Ferragni, il dettaglio nella foto non passa inosservato: cosa hanno notato
Leggi anche: Chiara Ferragni, annuncio a sorpresa su Sanremo: le sue parole fanno emozionare i fan
Ferragnez, l’imprevisto con la torta al compleanno Leone: cos’è successo
Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato su Instagram stories e foto della festa per il piccolo Leone che ieri, domenica 19 marzo 2023, ha compiuto 5 anni. Immancabile anche la piccola sorellina Vittoria. Un intoppo purtroppo stava per rovinare la festa. È successo durante il set fotografico che i Ferragnez hanno organizzato per documentare la festa.
Durante il soffio delle candeline, Fedez si è avvicinato alla torta per far soffiare Leone ma ha spinto la torta che stava per finire a terra. Fortunatamente, Fedez è stato veloce a bloccarla e con l’aiuto di un’animatrice, ha salvato il dolce dedicato a suo figlio. I commenti sulla festa di compleanno di Leone sono tantissimi, molti hanno notato un dettaglio che non è piaciuto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni travolti dagli insulti: ecco cosa sta succedendo
Leggi anche: Ferragnez, le foto che smentiscono la crisi: dove sono stati beccati
I commenti negativi alle due torte
Sulla sua pagina Instagram, il rapper ha pubblicato alcuni scatti di tutta la famiglia davanti a due torte colorate con la scritta del nome dei figli. ì”Leone & Vittoria’s birthday party”, scrive sotto il post. Perché si festeggiano entrambi i bambini visto che Vittoria compie gli anni il 23 marzo? In molti sembrano essere infastiditi dalla cosa. “Non ho capito come mai hanno festeggiato anche a Vittoria visto che il compleanno lo compie il 23 marzo”, si legge. Ma c’è chi è stato più severo. “Volete risparmiare sulla festa”. Oppure: “Non si festeggia in anticipo”.
Per i cinque anni di Leone, i due genitori hanno editato un tenerissimo video con tutti i momenti del figlio dalla nascita a oggi. “Buon quinto compleanno al bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e gli ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita. Orgogliosa di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco a fare il tifo per te. La tua mamma ti ama all’infinito”, ha scritto la madre. “5 anni di ricordi indimenticabili insieme”, ha aggiunto papà Federico.