Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragnez, il retroscena sulla gravidanza da fonti vicine a loro

ferragnez

Personaggi tv. Ferragnez, nuove voci molto vicine alla coppia hanno rilasciato alcune rivelazioni inedite al magazine “Oggi”. In base a quanto dichiarato da fonti vicine a Chiara Ferragni e Fedez, il motivo della loro separazione sembrerebbe essere ben altro rispetto a ciò che è stato dichiarato sino ad oggi. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso approda su Rai 1: ecco dove e quando la vedremo in televisione

Leggi anche: Eleonora Daniele sconvolta dal lutto a “Storie Italiane”

ferragnez

Ferragnez, la nuova versione sulla separazione della coppia

Ferragnez, la celebre coppia è ormai sotto i riflettori da settimane in seguito alla notizia della loro separazione. Il magazine “Oggi” ha rilasciato delle rivelazioni inedite provenienti da fonti molto vicine a Chiara Ferragni e Fedez. Secondo i nuovi retroscena, la situazione narrata sino ad oggi viene completamente ribaltata, ponendo luce su alcune zone d’ombra che non erano ancora state svelate. Il settimanale “Oggi” ha raccontato che, secondo le voci vicine ai Ferragnez, sarebbe stata Chiara Ferragni a mandare il marito via da casa e Fedez avrebbe scritto ad un caro amico: “Sono sotto un treno”. (Continua a leggere dopo la foto)

ferragnez

Ferragnez, le rivelazioni delle fonti vicine alla coppia

Ferragnez, nuove rivelazioni sui retroscena che riguardano la separazione della coppia. Secondo quanto riportato dal magazine “Oggi”, dopo l’esplosione dello scandalo del “caso Balocco”, Fedez avrebbe preteso il licenziamento in tronco di Fabio Maria Damato, il manager più vicino a Chiara Ferragni. L’influencer non ha accettato la richiesta del marito e da allora la crepa nel loro matrimonio è diventata sempre più profonda. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure