Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez sono nuovamente al centro dei gossip. Dopo aver pubblicato sui propri profili Instagram alcuni scatti in cui si sono geolocalizzati a Forte dei Marmi, in molti hanno iniziato a domandarsi se i due avessero ricominciato a rivedersi nonostante questo apparente stato di caos. Le immagini hanno fatto riaccendere le speranze nei fan dell’ex coppia, che hanno sempre sognato in un loro ritorno insieme. Nelle ultime ore, un nuovo dettaglio ha fatto scatenare i social. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa sta succedendo tra i “Ferragnez”. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Vera Gemma, chi è la nuova fiamma: la differenza d’età stupisce (FOTO)
Leggi anche: Ilary Blasi, cosa sta succedendo con Bastian Muller? L’indiscrezione (FOTO)
Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme
Chiara Ferragni e Fedez si preparano ad affrontare un’estate molto particolare. Dopo le mille polemiche, tra il “caso Balocco” e gli strascichi dovuti alla rottura, i due, infatti, si trovano completamente separati per la prima volta. Negli ultimi giorni, però, alcuni scatti pubblicati dall’influencer e il noto rapper hanno riacceso le speranze dei fan dell’ex coppia che hanno sempre sperato in un loro ritorno insieme. Entrambi, infatti, lo scorso weekend si trovavano a Forte dei Marmi. In molti hanno iniziato a domandarsi se i due abbiano ricominciato a vedersi. Ma le novità non sono finite qui. (Continua a leggere dopo le foto)
Chiara Ferragni e Fedez: le foto a Forte dei Marmi
Lo scorso weekend, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram alcune fotografie che hanno riacceso le speranze nei loro fan. Il primo è stato Fedez, che ha condiviso uno scatto in una storia su Instagram in cui si è geolocalizzato a Forte dei Marmi. Dopo poco, anche l’influencer ha pubblicato un carosello di foto in cui si trovava a Forte dei Marmi. I due non hanno risposto alle domande dei fan, che gli chiedevano se si trovassero insieme. Ma un dettaglio non è passato inosservato, riaccendendo anche la più piccola delle speranze.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva