Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragni, prima le voci sulla crisi e poi l’avvistamento choc: dove l’hanno beccata

Personaggi TV. Non sta attraversando un bel periodo Chiara Ferragni, da quando è scoppiato il caso del Pandoro-gate, l’influencer sta sprofondando in un pozzo senza fine. A gettare ancora più fango sull’imprenditrice digitale sono le voci su una possibile crisi con il marito Fedez. Voci, queste, che non sono state ne smentite ne confermate dai diretti interessati, ma lo scorso weekend Chiara si è rifugiata in montagna con i figli, la madre e la sorella, mentre il rapper era in casa con la cagnolina. Di certo c’è che, dopo la circolazione delle voci di crisi, Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram nuove foto della famiglia. Che sia solo un modo per provare a mettere a tacere il gossip? Chissà, ma oggi sui media una nuova, pesante, indiscrezione sta incombendo sulle loro teste.

Leggi anche: Chiara Ferragni, dramma sui suoi figli: interviene l’esperto

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la loro casa finisce in affitto: il prezzo e com’è fatta

chiara ferragni

Chiara Ferragni con un avvocato divorzista

A lanciare in rete la bomba è VanityFair che ha beccato Chiara nello studio legale di un avvocato divorzista. “Che cosa ci fa Chiara Ferragni nello studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia?”, questo il titolo dell’articolo apparso in mattinata. In un primo momento l’articolo tratta dell’impero dell’influencer, che sta crollando con la perdita di migliaia di followers (circa 29,5 milioni) e di alcuni accordi commerciali con vari brand e associazioni benefiche. In seguito approfondisce la vita sentimentale dell’influencer: “Da settimane, infatti, si susseguono voci di una crisi familiare, di «acque molto agitate» tra lei e il marito Fedez. Pare che lei non abbia gradito le sue ultime esternazioni contro la stampa, considerate l’ennesimo modo per attizzare il fuoco proprio mentre lei è impegnata a spegnerlo.” Ma ciò che salta all’occhio è che alcune fonti vicine a VanityFair hanno visto la Ferragni, nel pomeriggio di venerdì 19 gennaio, “è stata vista entrare nel palazzo, in zona Porta Venezia a Milano, in cui si trova lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia. Chiara è arrivata da sola, accompagnata dal suo autista, ed è sparita dietro a un grosso portone” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Carmen Russo, la verità sul presunto flirt con Stefano De Martino

chiara ferragni

La fine dei Ferragnez?

Cosa sia accaduto dentro quelle mura non è dato sapere, almeno per il momento. Chiara e Fedez sono sposati dal 2018 ed è assurdo pensare che nel momento in cui una coppia dovrebbe essere più unita non trovi la forza di affrontare le difficoltà.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure