Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è cresciuta: le foto incantano gli italiani

Personaggi tv. La figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è cresciuta: le foto incantano gli italiani. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. I due si sono sposati a Bracciano il 30 aprile 2005. La coppia ha avuto due figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013. La primogenita è cresciuta e le sue foto hanno letteralmente incantanto i fan della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, avete mai visto la figlia Matilda? È bellissima

Leggi anche: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli presentano la figlia Matilde: mix perfetto tra mamma e papà

Leggi anche: “GF Vip”, Ascanio Pacelli dice la sua: “Oggi non parteciperei più”

Leggi anche: Pietro Taricone, avete mai visto la figlia Sophie? È la fotocopia del papà

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli figlia, le foto della ragazza incantano i fan

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie storiche formatesi durante il reality show Grande Fratello. I due si sono sposati il 30 aprile 2005 a Bracciano. La coppia ha avuto due figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013. Dopo 18 anni, Katia e Ascanio si amano come il primo giorno e lo testimoniano gli scatti di coppia che pubblicano sui social. Tra le varie foto postate anche quelle della primogenita della coppia che ha lasciato i seguaci a bocca aperta. La sua bellezza è mozzafiato. Somiglia molto al papà, anche se ha qualche tratto della mamma. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei fan

Sotto i vari post su Instagram, la figlia di Katia Pedrotti e Ascano Pacelli riceve ogni volta una marea di complimenti. “Meravigliose”, “Tua figlia diventa sempre più bella”, le scrivono i fan sotto le ultime foto pubblicate su Instagram. E ancora, sotto i video mamma e figlia: “Bellissime tutte e due” e anche “Comunque non ci crede nessuno che Matilda sia tua figlia e tu abbia 44 anni. Siete 2 sorelle ventenni, è evidente!”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure