Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le figlie vip compiono 18 anni, lo scatto incanta: bellissime come la mamma

Matilde Brandi festeggia i 18 anni delle figlie Aurora e Sofia: le immagini diventano virali

I palloncini dorati nel salotto della casa di Matilde Brandi formano il numero 18. La torta per Aurora e Sofia è bianca e nera: in alto spicca una corona d’oro. Aurora ha deciso di indossare per l’occasione un minidress nero di paillettes e stivali al ginocchio con tacco alto. Sofia invece ha scelto un look diverso, più causal, con canottiera black attillata, jeans e sneakers. (continua a leggere dopo le foto)

Chi sono le figlie di Matilde Brandi

Aurora e Sofia sono nate dall’amore tra Matilde Brandi e l’ex compagno Marco Costantini, noto commercialista romano. Le due ragazze nel 2023 hanno trascorso sei mesi negli Stati Uniti per studiare e affinare l’inglese. Il futuro professionale di entrambe è incerto, ma ad Aurora non dispiacerebbe seguire le orme materne. Come ricorda “Today”, lei ha partecipato infatti al programma Rai Il Collegio. “Ho fatto l’audizione come tutti gli altri e sono stata selezionata. Non posso negare che avere una mamma famosa mi abbia dato diverse opportunità, ma se non fossi stata adatta a ciò che cercavano non stare stata selezionata”, aveva dichiarato la giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Matilde Brandi fidanzato

La showgirl ha ritrovato l’amore: il fidanzato si chiama Francesco Tafanelli

Per Matilde Brandi è davvero un periodo sereno: dopo la fine della lunga relazione con Marco Costantini, ha ritrovato l’amore e il sorriso con Francesco Tafanelli, manager nel settore spose. “E poi all’improvviso capisci che tutto quello che c’è stato prima di importante è stato fondamentale per arrivare a capire chi vale davvero e chi no! Non è retorica! È così! Oggi ringrazio tutte le persone che in qualche modo ci hanno fatto incontrare!”, aveva scritto lei per ufficializzare la relazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure