Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le figlie vip compiono 18 anni, lo scatto incanta: bellissime come la mamma

Personaggi tv. Le figlie vip compiono 18 anni, lo scatto incanta gli italiani: bellissime come la famosa mamma – Per le sue adorate figlie, le gemelle Aurora e Sofia, la nota showgirl ha organizzato una piccola festa in casa, a cui senz’altro farà seguito un party nel week end con amici e conoscenti. Le due ragazze hanno compiuto 18 anni, un traguardo importante nella vita di ogni persona. A catturare l’attenzione dei followers su Instagram l’incredibile bellezza delle giovani e la somiglianza con la madre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo vestita di bianco il giorno della sua morte: i figli rivelano il motivo

Leggi anche: Sandra Milo, aperta la camera ardente: il dettaglio accanto alla sua foto non passa inosservato

Le figlie vip compiono 18 anni, lo scatto incanta: bellissime come la mamma

Diciott’anni vengono una volta sola. Un’età piena di scoperte, l’inizio vero e proprio di quel viaggio chiamato vita. Per festeggiare il compleanno delle sue care figlie, le splendide gemelle Aurora e Sofia, la famosa showgirl Matilde Brandi ha preparato una festicciola in casa. E la foto, che immortala il sereno momento, è stata postata poi sui social. Tutti sono rimasti particolarmente colpiti dalla bellezza delle tre donne. A commuovere anche la tenera didascalia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo, Pierluigi Diaco rivela: “Non stava bene, ecco la verità”

Leggi anche: Costantino Vitagliano in pellegrinaggio da Padre Pio: insultato dagli haters

Matilde Brandi festeggia i 18 anni delle figlie Aurora e Sofia

Su Instagram Matilde Brandi ha pubblicato un post dedicato alle figlie divenute diciottenni. La soubrette ha raccolto scatti di loro da bambine e una nel giorno che le ha rese maggiorenni. La 54enne ha scritto a corredo del post: “Siete la mia vita vi amo più di ogni cosa al mondo! Auguri cucciole di mamma: 18 anni”. E tanti in basso agli scatti hanno lasciato messaggi di auguri e affetto, complimentandosi con la Brandi per la bellezza delle sue figlie.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure