Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo vestita di bianco il giorno della sua morte: i figli rivelano il motivo

Personaggi tv. Sandra Milo vestita di bianco il giorno della sua morte: i figli rivelano il motivo – Sandra Milo è morta circondata dall’affetto dei suoi cari. I suoi tre figli hanno rispettato il suo desiderio: andarsene nel letto di casa, in mezzo a chi le voleva bene. Compresi «gli amati cani Jim e Lady». Fino alla fine, ha raccontato la maggiore, Debora Ergas, in tv, dove lavora, giornalista a «La vita in diretta» di Alberto Matano, Sandra Milo ha voluto proteggere la sua immagine di «donna che sorride, anche nel dolore. Voleva che il pubblico la ricordasse bella, sorridente, elegante e luminosa». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo, chi è il suo ultimo fidanzato e perché in passato si parlò molto di lui

Leggi anche: Sandra Milo, i messaggi per i figli da parte dei colleghi e amici dell’attrice

Le cause della morte di Sandra Milo

Sandra Milo vestita di bianco il giorno della sua morte: i figli rivelano il motivo

Si è spenta nella sua abitazione e tra l’affetto dei suo cari come aveva richiesto. “Sandrocchia”, come l’aveva soprannominata Federico Fellini per il quale è stata una musa, è stata una delle attrici più popolari del cinema italiano. Tra le sue partecipazioni indimenticabili Il generale Della Rovere, Giulietta degli spiriti e . È stata poi un volto televisivo e il suo ultimo programma è stato nel 2023 Quelle brave ragazze, in onda su Sky. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo, le parole strazianti del figlio dopo la morte

Leggi anche: Sandra Milo è morta, cos’ha detto nella sua ultima intervista

Sandra Milo vestita di bianco il giorno della sua morte: parla la figlia Debora a “La vita in diretta”

La sua vita sentimentale è stata molto movimentata: fu sposata a 15 anni col marchese Cesare Rodighiero da cui ebbe un figlio morto alla nascita e dal quale divorziò dopo 21 giorni (matrimonio poi annullato dalla Sacra Rota); poi si legò per 11 anni col produttore greco Moris Ergas che la fece debuttare con Pietrangeli, da cui nacque Debora; quindi una successiva unione con Ottavio De Lollis con la nascita di Ciro e poi di Azzurra.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure