Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo, le parole strazianti del figlio dopo la morte

Personaggi tv. Sandra Milo, le parole strazianti del figlio dopo la morte. Sandra Milo è venuta a mancare a Roma nella giornata di oggi 29 Gennaio 2024. Con la partecipazione a film come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e, soprattutto, 8½, premiato con l’Oscar, è stata tra le protagoniste del cinema italiano degli anni sessanta e musa del regista Federico Fellini. Il figlio Ciro De Lollis ha rivelato qualche particolare in più sulle ultime ore di vita della madre. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sandra Milo, chi è il suo ultimo fidanzato e perché in passato si parlò molto di lui

Leggi anche: Sandra Milo è morta, cos’ha detto nella sua ultima intervista

Leggi anche: Sandra Milo, le cause della morte dell’attrice

Leggi anche: Italia in lutto, è morta Sandra Milo

Sandra Milo, le parole strazianti del figlio dopo la morte

Nella mattinata di oggi 29 Gennaio 2024 il cinema italiano ha detto addio a Sandra Milo. La grande attrice è morta a 90 anni nella sua abitazione. Durante la trasmissione La volta buona di Caterina Balivo è riuscito ad avere la forza di parlare il figlio Ciro De Lollis, che non ha trattenuto le lacrime ma ha rivelato qualche particolare in più sulle ultime ore di vita della madre.

Il figlio Ciro ha esclamato mentre era al fianco di un inviato de La volta buona: “Ci ha sempre protetti, è stata una madre fantastica. Sempre presente con i suoi figli, ci ha dato di tutto e di più. In alcuni periodi della sua vita ha anche lasciato il lavoro, trascurandolo per stare con noi figli. Mi mancherà tantissimo, non so come fare ad andare avanti se non con la forza che mi dà mio figlio”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure