Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo è morta, cos’ha detto nella sua ultima intervista

Sandra Milo ultima intervista

Personaggi Tv. Sandra Milo è morta a Roma oggi, lunedì 29 gennaio 2024 all’età di 90 anni. Una delle sue ultime interviste è stata quella a Verissimo, dove l’attrice aveva parlato proprio di questo triste giorno e di come avrebbe affrontato l’avvicinarsi della sua ora. Cosa ha rivelato Sandra Milo durante la sua ultima intervista? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Jannik Sinner, l’annuncio su Sanremo spiazza tutti: perché non vuole andarci

Leggi anche: “L’Eredità”, tutti gli occhi puntati su Gabriele: cos’è successo

Sandra Milo, cos'ha detto sulla nell'ultima intervista

Sandra Milo, come vedeva la vita la famosa attrice

Sandra Milo ha avuto una carriera ricca di successi e, arrivata all’età di 90 anni, guardando indietro, si sentiva fortunata. “A una certa età l’energia fisica diminuisce, ma subentra un’energia spirituale che è più forte – le parole dell’attrice -. Gran parte di questa energia dipende dalla volontà di essere al meglio e di non pensare al tempo che passa, che tanto passa comunque. Ogni festa di compleanno per me è una festa straordinaria, ogni anno mi compro un vestito nuovo e mi faccio la torta anche se sono da sola: se non c’era quel giorno, io non nascevo. È così bello esserci. Il tempo che passa per qualcuno è una mancanza, per me è una conquista”, ha rivelato Sandra Milo a Vanity Fair. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo, le cause della morte dell’attrice

Leggi anche: Roberta Capua, lo straziante annuncio della conduttrice a “Verissimo”

La storia tra Sandra Milo e Federico Fellini

La storia più intensa della sua vita fu quella con Federico Fellini. “Mi sono sposata a 15 anni e ho amato Fellini per 17”, ha raccontato. Lei e il famoso artista ebbero una relazione “clandestina” per tanti anni e proprio lui fu il suo grande amore. “Il primo bacio me l’ha dato a Cinecittà in camerino: sono svenuta. Quando mi ha chiesto di seguirlo ho detto ‘no’. Temendo si pentisse e che l’amore sarebbe finito”, ha ammesso tempo fa. Cosa ha detto invece a proposito della morte?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure