Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jannik Sinner, l’annuncio su Sanremo spiazza tutti: perché non vuole andarci

Jannik Sinner Sanremo

News Tv. Il nome del famoso tennista italiano, Jannik Sinner, è ufficialmente entrato nella storia. Il tennista azzurro ha vinto gli Australian Open 2024 a Melbourne contro il 27enne russo Daniil Medvedev. La finalissima del torneo è stata epica. Sinner aveva perso i primi due set ma poi la grande rimonta e il titolo di campione mondiale. Dopo la vittoria, Jannik Sinner ha fatto alcune rivelazioni sui suoi genitori e ha anche parlato del Festival di Sanremo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Mattia vince 100mila euro: la reazione di Amadeus

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene la famiglia di Varrese: “Diventato un incubo”

Jannik Sinner Sanremo

Jannik Sinner incontrerà Mattarella

Il campione di tennis a breve tornerà in Italia, dove lo aspettano grandi festeggiamenti con famiglia e amici. Ma non solo. Giovedì 1° febbraio, Sinner incontrerà il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Quirinale. Insieme a lui ci saranno gli altri tennisti azzurri che hanno trionfato in Coppa Davis a Malaga a dicembre. Prima di lui, il tennista vedrà sicuramente i suoi genitori, per i quali ha speso delle bellissime parole dopo la vittoria. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, la decisione senza precedenti del campione: pubblico incredulo

Leggi anche: Luca Argentero, fiume di lacrime a “C’è posta per te”: cos’è successo

Jannik Sinner, cos’ha detto sui suoi genitori 

Durante un’intervista a Il Corriere della Sera, il campione ha raccontato che rapporto ha con i suoi genitori. “Sono andato via di casa a 13 anni: ho imparato da solo a fare la lavanderia, a cucinare, a fare la spesa. Per un genitore lasciare andare un figlio così presto non è facile. Ci siamo persi molte cose che sto cercando di recuperare con mio papà, che ogni tanto mi accompagna ai tornei. Ma l’adolescenza è persa”, ha rivelato il giovane tennista. Sinner si è detto fortunato del fatto che i suoi genitori non gli abbiano mai messo pressione. “Non è così per tutti i ragazzi giovani che provano a costruirsi una carriera. Poi, forte lo diventi col lavoro”, ha raccontato. E a proposito del Festival di Sanremo? Sinner ha le idee molto chiare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure