Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Mattia vince 100mila euro: la reazione di Amadeus

News tv. “Affari tuoi”, Mattia vince 100mila euro: la reazione di Amadeus. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. Alla guida c’è Amadeus, il quale ha avuto una reazione particolare alla vincita di Mattia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

Leggi anche: “Affari tuoi”, confessione choc del concorrente sul pacco “12”: gelo in studio

Leggi anche: “Affari tuoi”, Elisa vince dopo 29 puntate ed è polemica del pubblico

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Luca vince 75mila euro: poi scoppiano tutti in lacrime

“Affari tuoi”, Mattia vince 100mila euro: la reazione di Amadeus

Affari tuoi, il programma dei pacchi condotto da Amadeus su Rai 1, continua a fare recor di ascolto. Il punto è che nella puntata di ieri, sabato 27 Gennaio 2024, Mattia Mainente, concorrente in rappresentanza del Veneto, insieme alla moglie Letizia, per la prima volta nella storia del game show hanno vinto 100mila euro nel gioco della Regione Fortunata. I due, lui ha 25 anni e lei 21, sono sposati da un anno e hanno un figlio di un anno: la coppia si è conosciuta al bar, lui era cliente e lei barista. La loro partita ad Affari tuoi è stata difficile, molti cambi e altrettante offerte sotto alle loro aspettative. Alla fine hanno deciso di tentare il colpo grosso con la Regione Fortunata e per loro c’è stato il colpo di scena.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure