Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, confessione choc del concorrente sul pacco “12”: gelo in studio

News tv. “Affari tuoi”, la drammatica confessione del concorrente: “Perché il pacco 12” – Continua a tenere incollati i telespettatori il programma “Affari tuoi”. Nella puntata andata in onda lunedì 22 gennaio 2024, il protagonista assoluto è stato Thomas dalla Liguria. Una gara senza troppi inciampi, che ha portato il concorrente ad aggiudicarsi un premio decisamente importante. Una di quelle cifre che possono cambiare la vita. Combattivo, quanto coraggioso, al momento decisivo Thomas ha spiegato anche che valore avesse per lui il numero “12”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Luca vince 75mila euro: poi scoppiano tutti in lacrime

Leggi anche: “Affari tuoi”, accade l’impensabile in puntata alla faccia dei diffidenti

“Affari tuoi”, drammatica confessione del concorrente sul pacco “12”: gelo in studio

Thomas è stato in grado di mettere fuori dal gioco diversi pacchi blu. Il concorrente è riuscito a scansare parecchie buone offerte da parte del dottore, tra cui una da 39mila euro. Sul finale il protagonista della puntata di lunedì di “Affari tuoi” si è trovato con un pacco da 30mila e uno da 75mila. Il dottore ha provato una sorta di “affondo”, offrendogli 52mila euro, ma Thomas ha resistito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi,” l’offerta da capogiro del dottore lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco

“Affari tuoi”, Thomas della Liguria e il “nodo” del pacco 12

Poco prima dell’apertura del pacco finale, il dottore ha proposto a Thomas il cambio. Il concorrente ha spiazzato tutti, accettando. Una mossa decisiva per mettere poi le mani sul pacco rosso da 75mila euro. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure