Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, la decisione senza precedenti del campione: pubblico incredulo

News tv. “L’Eredità”, Daniele lascia il programma in diretta: pubblico incredulo. L’Eredità è un programma televisivo italiano di genere game show, in onda su Rai 1 dal 29 luglio 2002 nella fascia preserale condotto da Marco Liorni. Sei concorrenti si sfidano in questo classico gioco a premi ad eliminazione che prevede sette diverse sfide. La decisione presa in diretta dal campione di turno Daniele ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Che vergogna”. “L’Eredità”, la gaffe del concorrente scatena il pubblico

Leggi anche: “L’Eredità”, Matteo è il nuovo campione: ma occhio al dettaglio, a chi somiglia

Leggi anche: “L’Eredità”, vincita record del campione Daniele: sbanca l’intero montepremi

Leggi anche: “L’Eredità”, finale sconvolgente da Marco Liorni: esplode l’ira del pubblico

“L’Eredità”, Daniele lascia il programma in diretta: pubblico incredulo

Il campione da record dell’Eredità, Daniele, ha deciso di congedarsi con il quiz di Rai 1 condotto da Marco Liorni. È accaduto nella puntata di sabato 27 Gennaio 2024 e ha scosso non poco i tantissimi telespettatori. “Ciao a tutti amici! Arrivata adesso per sentire che Daniele ci lascia per ragioni personali!! Un saluto con affetto e buon tutto”, ha scritto un’utente del web a cui fanno eco altri: “Ciao Daniele, un po’ me l’aspettavo che ci avresti lasciato così. Grande campione”, “Noooo, commosso”. “Ciao Daniele, è stato un piacere seguirti”. E ancora: “Posso smettere di guardare l’eredità, Daniele dimmi che è uno scherzo”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure