Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo, i messaggi per i figli da parte dei colleghi e amici dell’attrice

Personaggi tv. Sandra Milo, i messaggi per i figli da parte dei colleghi e amici dell’attrice. Nella mattinata di oggi, 29 Gennaio 2024, è venuta a mancare la nota attrice italiana Sandra Milo. La donna aveva 90 anni. La morte di Sandra Milo ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano. Sono migliaia i messaggi di cordoglio e d’amore che si possono leggere sui social, alcuni dedicati al ricordo della grande attrice, altri scritti da amici che mandano abbracci e sostegno ai figli di Milo, Debora, Azzurra e Ciro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sandra Milo, chi è il suo ultimo fidanzato e perché in passato si parlò molto di lui

Leggi anche: Sandra Milo è morta, cos’ha detto nella sua ultima intervista

Leggi anche: Sandra Milo, le parole strazianti del figlio dopo la morte

Leggi anche: Italia in lutto, è morta Sandra Milo

Sandra Milo, i messaggi per i figli da parte dei colleghi e amici dell’attrice

La morte di Sandra Milo ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano. I suoi figli, dal suo account Instagram, hanno pubblicato una foto della mamma e un breve messaggio facendo però sapere che si è addormentata “serenamente, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady”. Sotto a quello scatto sono decine e decine i commenti.

Enzo Miccio ha commentato: “Sandra sei stata una donna inimitabile con una forza incredibile e con una bellezza d’animo invidiabile. Grazie perché ci lasci con un sorriso ricordando e riguardando le avventure di ‘Quelle Brave Ragazze'”. Elena Guarnieri ha invece scritto: “Ciao cara Sandra, donna dolce e dall’animo gentile. Con affetto. Elena”. E poi Serena Autieri: “Mancherai immensame Sandra adorata”, Laura Torrisi:“Buon viaggio dolce Sandra. Porterò sempre nel mio cuore i tuoi consigli ed il tuo affetto. Un abbraccio forte alla tua famiglia”, Laura Pausini: “Buon Viaggio Cara Sandra. Un abbraccio forte a voi con affetto” e Rosita Celentano: “Nooooo che dolore Sandra! Eri l’immagine della gioia e della libertà d’animo. Ci mancherai tanto ma prima o poi ci rincontreremo, un abbraccio di luce a tutte le persone a lei care e ai figli”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure