Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo, i messaggi per i figli da parte dei colleghi e amici dell’attrice

L’addio all’artista attraverso i social

Poi alcuni amici hanno voluto omaggiare la loro Sandra Milo pubblicando dei post. Mara Venier ha scritto “Ciao Sandrina mia” a corredo di una foto che le ritrae belle e sorridenti. Alberto Matano ha lanciato un messaggio anche ai figli dell’attrice: “Ciao Sandra. Ci siamo voluti tanto bene… Un abbraccio alla nostra Debora, a Azzurra e Ciro”. A queste parole ha risposto anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha commentato il post di Matano con un cuore e l’emoticon delle mani giunte. (Continua a leggere dopo la foto)

Simona Ventura ha ricordato la grande attrice con una foto di loro due abbracciate: “Sandra non ci credo… Ho sempre pensato che questo momento non sarebbe arrivato mai. Ti ho sempre voluto e ti vorrò sempre tanto tanto bene. Vola tranquilla Sandra. Staremo vicini noi ai tuoi figli”. Eleonora Daniele ha scritto: “Amore mio. Te ne sei andata così. Senza avvisare. Come una grande diva. Una delle poche rimaste. Siamo state insieme, tante volte, a sorridere della vita. La tua bontà, generosità e la tua dolcezza mi mancheranno tanto. Abbiamo fatto un bel percorso insieme, nessuno mai potrà dimenticare la tua grande forza e il tuo coraggio… Ciao Sandra”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure