Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo, aperta la camera ardente: il dettaglio accanto alla sua foto non passa inosservato

Sandra Milo camera ardente

Personaggi Tv. Sandra Milo, musa del nostro cinema, ma anche modella, attrice e conduttrice televisiva è morta ieri, lunedì 29 gennaio 2024. La salma della donna è arrivata questa mattina alla camera ardente allestita per lei. Tutti hanno notato lo strano dettaglio che appare accanto alla foto della diva del cinema italiano. Che immagine è stata posata accanto alla foto della famosa attrice? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo, Pierluigi Diaco rivela: “Non stava bene, ecco la verità”

Leggi anche: Costantino Vitagliano in pellegrinaggio da Padre Pio: insultato dagli haters

La camera ardente di Sandra Milo

La camera ardente della famosa attrice, scomparsa ieri, è stata allestita in Campidoglio, che rimarrà aperta fino a questa sera alle 19. “Sandra Milo è stata un’amica e una cittadina di Roma e il sindaco Roberto Gualtieri ha voluto omaggiarla concedendo il suo luogo più prestigioso, la sala della Protomoteca”, ha affermato l’assessore alla cultura di Roma Capitale Miguel Gotor questa mattina, davanti alla camera ardente. “Ricordiamo la grande umanità, la simpatia, l’ironia. Ma certamente stiamo ricordando una delle più grandi attrici italiane del secondo Novecento, che ha legato la sua vita e la sua esperienza professionale ai più grandi registi, che hanno fatto la storia del nostro cinema – ha ricordato l’assessore -. Roma farà di tutto per ricordarla, perché la sua storia la sua biografia il suo passaggio qui sulla terra lo meritano”. Il feretro è circondato di rose bianche e sopra di esso appare una foto della diva, raggiante come sempre. Ma non solo. C’è anche un’altra immagine che in molti hanno notato. Per quale motivo si trova lì? Chi conosce bene l’attrice conosce la risposta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure