Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sandra Milo, aperta la camera ardente: il dettaglio accanto alla sua foto non passa inosservato

Sandra Milo, lo strano dettaglio nella camera ardente

Nel feretro della diva appare un’immagine di Padre Pio e una Madonnina con l’acqua benedetta, fa sapere Ansa. Sandra Milo ha sempre raccontato di essere molto religiosa, non credendo però nell’esistenza dell’inferno, ma solo in quella del paradiso, dove tutti un giorno ci ritroveremo. La sua Fede è cresciuta dopo il miracolo di sua figlia Azzurra. La piccola morì subito dopo la nascita ma dopo 20 minuti si rianimò. “Venne una suora del Santo Volto e strinse al cuore il fagottino. Nella nursery, era maggio, pregava e faceva un massaggio cardiaco alla bimba che, dopo 20 minuti, ebbe un singulto e si rianimò”, ha raccontato la donna tempo fa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo, il miracolo della figlia tornata in vita

Leggi anche: Sandra Milo, i messaggi per i figli da parte dei colleghi e amici dell’attrice

Sandra Milo ha ammesso di non essere particolarmente praticante, ma di pregare intensamente e di aver creduto al miracolo di cui è stata protagonista. Sandra Milo non è solo fermamente religiosa: la donna credeva anche nell’esistenza degli angeli. “Sento le presenze da quando ero bambina”, aveva rivelato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure