Personaggi tv. Fiorello al Nove sì o no? L’Ad di Discovery rompe il silenzio – L’11 maggio scorso Fiorello ha concluso la sua avventura a “Viva Rai2”. Da allora tanti i rumors sul suo futuro professionale: cosa farà adesso? Dove andrà? Seguirà l’amico Amadeus? Nelle scorse ore è intervenuto sul tema Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bros. Discovery Italy & Iberia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Il nostro orgoglio”: bella come la mamma, la figlia vip si è laureata
Leggi anche: Rai, addio per sempre alla storica trasmissione: chiude dopo 54 anni
Fiorello al Nove sì o no? L’Ad di Discovery rompe il silenzio
«Quando ci rivediamo? Può essere fra un anno, due o mai. Serve una bella idea, per tornare. Aiutare il prossimo conduttore sul palco di Sanremo? Dopo sei festival, la miglior strategia è non tornare proprio», le parole di Fiorello. Quanto a un programma con Amadeus, «non è mai stato veramente un’opzione, erano congetture giornalistiche», ha dichiarato lo showman, ribadendo: «Andare a trovare Ama sul Nove? Ora mi riposo. Se mi chiedesse di farlo domani, direi di no». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, Vittoria sbrocca con Alex: “Sei un bas****o”
Leggi anche: “Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino
Fiorello al Nove sì o no? Interviene l’ad di Discovery
In queste ore Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bros. Discovery Italy & Iberia, a margine della presentazione dei palinsesti olimpici di Parigi 2024 a Milano, è tornato sull’argomento. A proposito di Fiorello il manager ha speso parole bellissime e ha fatto chiarezza sulla possibilità che questi possa sbarcare a Discovery.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva