Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Inaccettabile”. Fiorello annuncia Amadeus al Nove, la furia dell’Ad Rai Roberto Sergio

Fiorello e Amadeus

Personaggi Tv. Fiorello ha rotto il silenzio sui rumors che riguardano l’abbandono della Rai da parte di Amadeus. Il comunicato sembra aver fatto arruffare qualche penna e ora arriva la replica dell’amministratore dell’emittente pubblica. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai: chi può prendere il suo posto

Fiorello

Amadeus lascia la Rai? Cosa sappiamo

Da diversi giorni i media sono in trepida attesa di avere notizie ufficiali sul futuro televisivo di Amadeus. Secondo i vari rumors, infatti, il conduttore sarebbe in trattativa con il colosso Discovery per un nuovo progetto sul Canale Nove. Se la notizia fosse confermata, i telespettatori potrebbero dedurre che Amadeus sia pronto a dire addio alla Rai e ad imbarcarsi in nuovi progetti di carriera. Sul tema si è più volte espresso anche Fiorello che come al solito ha dato un piglio ironico e leggero ad una situazione però piuttosto delicata. Oggi lo showman è tornato sull’argomento e pare che stavolta le sue parole potrebbero aver fatto infuriare i vertici Rai. Vediamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai: le indiscrezioni sul nuovo progetto con Discovery

Fiorello e Amadeus in Rai

Fiorello e il comunicato sull’addio a Rai di Amadeus

Fiorello ha aperto come di consueto il suo programma di informazione e intrattenimento Viva Rai2!” nel quale si è dedicato di nuovo al caso di Amadeus. Già nei giorni scorsi aveva scherzato sulla faccenda leggendo anche finti comunicati Rai sull’evento. Nella puntata di oggi, Fiorello ha esordito così: “Amadeus lascia la Rai e passa al Nove” ha annunciato in tono ufficiale. Biggio e Casciari, compari di Fiorello nello show di Rai2, hanno subito messo in evidenza l’ironia per togliere il dubbio agli spettatori sul fatto che la notizia fosse ufficiale o meno. Ma la soluzione non ha funzionato del tutto e la faccenda non è finita qui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure