Personaggi tv. Fiorello ha replicato alle parole del giornalista del Tg2 Piergiorgio Giacovazzo. Il conduttore di “Viva Rai2” ha risposto a modo suo in merito ad alcune dichiarazioni che il giornalista ha rilasciato durante un fuorionda. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Geppi Cucciari tra i volti Tv sfruttati per le truffe online, l’allarme della conduttrice: “Vi prego, state attenti”
Leggi anche: Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”
Fiorello, le parole del giornalista del Tg2
Ieri, martedì 19 marzo 2024, si è verificata una gaffe fuori onda del giornalista del Tg2, Piergiorgio Giacovazzo, riguardante la figlia di Fiorello. Il presentatore di “Viva Rai2” aveva infatti cantato con la 17enne Angelica durante la Festa del papà. “A questa adesso gli danno 12 trasmissioni”, aveva commentato il giornalista, convinto di non essere più in diretta. Dopo aver pubblicato un assonnato video su Instagram e aver affrontato l’argomento durante la sua trasmissione, lo showman siciliano ha chiuso la questione con la sua solita ironia. (Continua a leggere dopo la foto)
Fiorello, la replica del conduttore di “Viva Rai2”
Fiorello ha deciso di rispondere alle parole del giornalista del Tg2, Piergiorgio Giacovazzo. “Lì per lì ci sono rimasto un po’ male, c’è di mezzo una ragazza. Ma tutto è bene ciò che finisce bene. Ci siamo sentiti e l’abbiamo risolta da uomini. Mi ha chiesto scusa ma non c’era nemmeno bisogno. Piergiorgio aveva detto ‘questa’. Mia figlia si chiama Angelica Fiorello Questa. Se disgraziatamente danno a Sanremo a mia figlia e lo fa insieme a Morgan, a me tocca andare a Sanremo. Puoi dire di no a tua figlia? Ci siamo chiariti, i fuorionda capitano. Poi è una roba della Rai, ma ribadisco che per quanto mi riguarda fuorionda, vivaddio, uno può dire e pensare quello che vuole”, ha dichiarato il conduttore di “Viva Rai2”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva