Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fiorello torna su Rai1 con la sua “Edicola” ma è tutta nuova, ecco quando

Fiorello torna su Rai1 con la sua “Edicola” ma è tutta nuova, ecco quando

Fiorello su Rai1: l’amato showman siciliano torna in tv nel primo mattino Rai. E’ da un po’ che non ci capita di vedere il grande Fiorello come protagonista in tv, nonostante sia un personaggio sempre ben richiesto ed accolto dal pubblico. Tra poco però vedremo concretizzarsi la notizia che lo rivede alla guida della sua “Edicola”. Questa volta è però in arrivo una versione aggiornata del suo storico programma. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Fiorello su Rai1

Fiorello su Rai1: come d’usuale, anche negli ultimi tempi si stava parlando di un possibile ritorno in tv del conosciutissimo showman siciliano. Questo per lui non rappresenta mai un problema considerando che è molto amato sia dalle reti televisive sia dal pubblico, sempre pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Non rimaniamo quindi stupiti quando, questa volta le pagine della rivista Oggi, ci confermano che tornerà sullo schermo degli italiani. La televisione che con più certezza lo potrebbe accogliere è sicuramente la Rai, che da sempre lo ha reso protagonista di grandi show televisivi del prime time, grazie al grande Bibi Ballandi.

La carriera televisiva

Come tutti sanno, quella alla Mediaset ha rappresentato per Fiorello un’esperienza fondamentale per la sua carriera televisiva. Come già riportato in precedenza, però, la rete televisiva che più l’ha reso noto è stata la Rai. Qui lo abbiamo visto in programmi come “Stasera pago io”, o i “Festival di Sanremo” condotti al fianco del suo grande amico Amadeus. Proprio nel settimo piano dell’edificio in viale Mazzini si starebbe decidendo in vista di un ritorno prossimo di Fiorello in televisione. E’ alla grande televisione generalista, grazie ad una trattativa che sarebbe condotta direttamente dall’amministratore delegato della Rai, che lo showman verrebbe destinato.

Fiorello, lo showman si racconta: dal Festival di Sanremo al suo amico Amadeus

Fiorello su Rai1: il ritorno in tv, la sua nuova “Edicola”

Si sta quindi lavorando in vista di un ritorno in televisione di Fiorello. Questa volta però il suo show verrebbe collocato nella fascia del primo mattino di Rai1 e non più nel prime time come invece succedeva in passato. Più nel particolare, lo showman siciliano pare proprio che occuperà la fascia oraria a cavallo fra le 7 e le 8, da sempre sofferente in termini di ascolti, con una versione rinnovata della sua storica Edicola, che ai tempi andava invece in onda su Radio Rai. Si troverà ad andare in onda vicino alla rinnovata Rassegna stampa del TgUnomattina di Monica Maggioni, a Massimiliano Ossini, Eleonora Daniele e Antonella Clerici. L’Edicola di Fiorello sarà resa disponibile anche su Rai play.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004