Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Briatore, l’imprenditore torna a viaggiare dopo l’operazione: ecco come sta

Flavio Briatore, classe 1950, è un imprenditore, dirigente d’azienda e sportivo italiano. È conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. Di recente, l’imprenditore si è  sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al tendine d’Achille che lo ha costretto al riposo. Ora però la vita di Flavio Briatore sembra tornata come prima e l’imprenditore è tornato anche a viaggiare. (Continua a leggere dopo la foto)

Flavio Briatore, l’imprenditore torna a viaggiare dopo l’operazione: ecco come sta

Un mese e mezzo fa Flavio Briatore è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al tendine d’Achille. A curarlo sono stati Alberto Zangrillo, i medici specialisti dell’equipe della clinica Madonnina, il professor Herbert Schoenhuber, e il professor Piero Volpi. L’intervento a cui si è sottoposto era una tenorrafia. Subito dopo l’operazione, Flavio aveva tranquillizzato tutti i suoi ammiratori dichiarando: “Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!” Briatore, però, ha recentemente pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto che lo ritrae mentre è seduto all’interno di un jet, pronto a partire nuovamente. Nella descrizione ha scritto (vai al post): “Si ricomincia a viaggiare! Starting to travel again!”. Chiaramente i fan hanno commentato congratulandosi con Briatore per la pronta guarigione. Non sono poi mancate le solite battute sulla “fortuna” dell’imprenditore. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità sulla sua vita privata

Flavio Briatore ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata.  Dal 1983 al 1987 è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm. Poi dal 1998 al 2003 è stato legato alla top model internazionale Naomi Campbell. In seguito, Briatore ha avuto una breve storia con la top model tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004. Il 14 giugno 2008 ha sposato la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010. Il 23 dicembre 2017 i due si sono separati consensualmente.

Estate 2022, le previsioni di Flavio Briatore e le conseguenze della guerra in Ucraina

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004