Personaggi TV. L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna che vede ogni sera, sette concorrenti sfidarsi in diverse prove ad eliminazione fino ad arrivare alla fase finale: la ghigliottina, che tiene incollati alla tv migliaia di telespettatori. Proprio qualche puntata fa è arrivato Adriano e ieri sera ha battuto tutti arrivando a sedersi di fronte a Flavio:” Lui è stato qui prima ancora che arrivassimo tutti noi, avendo partecipato nel 2009, quando alla conduzione del programma c’era Carlo Conti” ha detto Insinna.
Leggi anche: Tutte le foto de L’Eredità
Leggi anche: Mara Venier in lutto, è morto il genero Pierfrancesco Forleo: chi era
Adriano non ha vinto la ghigliottina di oltre 23.000 euro
La fortuna non è stata dalla sua e Adriano ha visto sfumare la possibilità di vincere 23.750 euro. “Nel 2009 ho fatto una ghigliottina e alla puntata successiva sono stato eliminato” racconta il nuovo campione de L’Eredità, che dopo 14 anni è tornato per riprovarci. “Nel frattempo in tutti questi anni è diventato dottore” risponde Flavio. La ghigliottina di ieri sera aveva un montepremi di 190.000 euro ma Adriano non ha fatto sempre la scelta giusta e ha dimezzato tre volte.
Dopo il minuto il campione crede che sia “MURO” la parola che potrebbe fargli vincere la cifra di € 23.750. Purtroppo, però, ciò che accomuna UOMO, FARE, PALLAVOLO, SCOLLO e UFFICIALI è “QUADRATO”. Nessun festeggiamento per il nuovo campione che questa sera tenterà di nuovo la fortuna. “Siamo in uno studio tondo, ma la risposta esatta è quadrato” ha ironizzato Flavio prima di salutare in rima il nuovo ma vecchio campione: “La parola era quadrato, Adriano bentornato”
Le ultime puntate di Flavio insinna a L’Eredità di questa stagione
Domenica 18 giugno si concluderà la stagione 2022/2023 de L’Eridatà. E con tutto quello che sta succedendo sulla tv pubblica ultimamente, quella di domenica potrebbe essere perfino l’ultima puntata per il conduttore Flavio Insinna che dal 2018 teneva le redini lasciate da Carlo Conti. Al suo posto potrebbe arrivare Pino Insegno. Per l’attore e conduttore Flavio, comunque l’estate non sarà di solo riposo, dato che è richiesta la sua presenza per la conduzione di alcune puntate di Techetechetè.