Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Insinna, il generoso gesto del conduttore commuove: cosa è successo

Flavio Insinna Serena Scandellari

Personaggi Tv. Flavio Insinna ha emozionato il pubblico per un gesto che ha fatto in silenzio, verso una persona bisognosa. Quest’ultima ha fatto sapere sui social cos’è successo e in poche ore, la notizia del gesto nobile del conduttore ha fatto il giro dei social. L’attore e conduttore tra i più celebri sul piccolo schermo italiano, si è proposto molto umilmente di dare una mano ad una persona in difficoltà. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Se potessi dirti addio”, è già Garko-mania per il ritorno di Gabriel: la nuova fiction su Canale 5

Leggi anche: Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati? L’indizio sui social

Flavio Insinna Serena Scandellari nobile gesto

La storia di Serena Scandellari

La storia di Serena Scandellari è diventata virale sui social. Serena è un’illustratrice freelance di 48 anni che il prossimo 9 aprile si troverà senza casa insieme alla madre 75enne a causa di uno sfratto esecutivo per cessata locazione. Serena ha raccontato la sua storia sui social in cerca di qualche soluzione, entrando anche in contatto con le istituzioni locali e diversi rappresentanti politici. La donna però purtroppo non ha trovato un appartamento a Bologna, a causa dei prezzi elevati e per il suo lavoro: essendo una libera professionista senza un contratto a tempo indeterminato non soddisfa le richieste degli affittuari, che vogliono garanzie. Flavio Insinna è venuto a conoscenza della situazione di Serena e ha deciso di intervenire.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure