Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Insinna, il generoso gesto del conduttore commuove: cosa è successo

Flavio Insinna, il nobile gesto verso Serena Scandellari commuove tutti

Il famoso conduttore si è offerto di aiutare Serena e la madre anziana. Flavio Insinna ha quindi contattato personalmente Serena per offrire il suo sostegno. “Buongiorno, sono Flavio Insinna. Ma se troviamo il modo di garantire questo benedetto affitto può esser una soluzione? Se trovi una collocazione per te e la tua mamma, mi sembra che sia un problema”, il messaggio che lui ha inviato alla donna. Serena poi ha condiviso il messaggio ricevuto su X. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, la nuova lussuosa auto costa un occhio della testa: il prezzo

Leggi anche: “Belve”, inizio col botto: i primi ospiti di Fagnani, non c’è solo Fedez

La storia che ha visto protagoniste Serena e la madre e nella quale Flavio Insinna si è offerto di fare da aiutante ha commosso il web. Il conduttore romano già gode di grande stima, conquistata con il suo talento di personaggio televisivo. Il pubblico infatti in questi mesi successivi all’addio alla Rai non ha mai fatto mancare affetto nei suoi confronti. L’aiuto offerto a Serena in silenzio senza ostentare altruismo ha portato il pubblico ad amare ancora di più il suo beniamino.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure