Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata prematura e in segreto”. Chillemi mamma, la notizia improvvisa: il nome scelto per la bimba

Personaggi tv. “È nata prematura e in segreto”. Chillemi mamma, la notizia improvvisa: il nome scelto per la bimba – Sorpresa nel mondo dello spettacolo: Francesca Chillemi, regina indiscussa delle fiction italiane, ha dato il benvenuto alla sua seconda figlia. E non pensate a un annuncio in grande stile: il lieto evento è stato vissuto in rigoroso silenzio, lontano dai flash e dal gossip sfrenato. Il nome scelto? Amelia Smeralda, un mix che sa di fiaba e antiche dinastie. Il papà è Eugenio Grimaldi, erede di una delle famiglie di armatori più note d’Italia.

Francesca Chillemi dopo il parto, tenero scatto con la figlia Amelia Smeralda

“È nata prematura e in segreto”. Chillemi mamma, la notizia improvvisa: il nome scelto per la bimba

La notizia, trapelata tra le pagine di Il Giornale d’Italia, racconta di una nascita tutt’altro che ordinaria: la piccola sarebbe venuta al mondo in anticipo, tra il sesto e il settimo mese di gravidanza. Al momento si trova sotto le cure attente del reparto di terapia intensiva neonatale di un ospedale romano. Un inizio in salita, ma con tutto il calore di una famiglia pronta ad accoglierla. Già durante l’estate, la Chillemi aveva lanciato segnali tra le righe: “una gravidanza un po’ delicata”, aveva confidato, lasciando i suoi impegni professionali per dedicarsi al riposo assoluto. Da lì, sparizione totale dalla scena pubblica e un alone di mistero che ha alimentato voci e supposizioni tra i fan (e non solo).

Francesca Chillemi in attesa della sua seconda figlia

Un parto top secret e una storia d’amore fuori dagli schemi

Le indiscrezioni si rincorrevano da settimane, ma ora c’è una certezza: la seconda maternità di Francesca Chillemi è una realtà. E il modo in cui ha scelto di vivere questo momento parla chiaro: massima riservatezza, zero clamore, solo la voglia di proteggere la sua nuova famiglia. La nascita di Amelia, vissuta in gran segreto, ha un retrogusto dolceamaro: tanta gioia, certo, ma anche attimi di tensione per la prematurità della piccola. Secondo le fonti, “si tratterebbe di una nascita pre-termine, tra il sesto e il settimo mese, per cui la piccola andrebbe particolarmente accudita e tutelata”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure