Personaggi tv. Francesca Fagnani e “Belve” fuori dalla Rai: l’indiscrezione è clamorosa – Nei mesi scorsi sono circolate voci insistenti di una trattativa per il trasloco di “Belve” dalla Rai. La trasmissione condotta da Francesca Fagnani potrebbe tornare dove era nata. Nove, che ha accolto a braccia aperte prima Fabio Fazio, poi recentemente Amadeus, potrebbe assumere anche la giornalista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante
Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi
Francesca Fagnani e “Belve” fuori dalla Rai: l’indiscrezione
Ad alimentare il rumor sono arrivati i saluti finali di Francesca Fagnani al termine dell’ultima puntata di “Belve”: «Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede. Adesso sigla, ciao!», aveva dichiarato la compagna di Enrico Mentana. Parole che per alcuni erano un vero e proprio addio. Su “X”, ex “Twitter”, erano apparsi subito commenti come“Francesca che ci sta dicendo che seguirà Fazio e Amadeus”o “Tradotto: ci rivedremo sul Nove“. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Corona, la regia occulta dietro a Fedez e Ferragni? La pesante insinuazione (VIDEO)
Leggi anche: Antonella Clerici torna sui social dopo l’operazione: tutti sconvolti dalla gaffe (FOTO)
Francesca Fagnani e “Belve” fuori dalla Rai: il rumor bomba
Con uno dei suoi flash, oggi, «Dagospia» ha fatto sapere che esisterebbe una trattativa in corso: “Belve di Francesca Fagnani è nel palinsesto Rai per il 2024. Contemporaneamente la casa di produzione Freemantle è in trattativa con Discovery per portare la conduttrice sul NOVE nel 2025“. Decisamente un’indiscrezione bomba, che ha infiammato gli animi dei fan della popolare giornalista.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva