Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca Fialdini, confessione a sorpresa: “È stata la scelta giusta”

Francesca Fialdini, confessione a sorpresa: “È stata la scelta giusta”

francesca fialdini intervista

Personaggi Tv. Francesca Fialdini intervista. La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui ha parlato in particolare della sua carriera. La Fialdini è entrata in punta di piedi nella rete pubblica, ma man mano si sta ritagliando una fetta abbastanza corposa. Presto le sarà assegnato un nuovo programma, “Le Ragazze”, che in passato fu di Gloria Guida. (Continua…)

Leggi anche: Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini sostituita? Notizia bomba

Leggi anche: Francesca Fialdini, l’addio commosso al collega che non c’è più

Chi è Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è una famosa giornalista e conduttrice televisiva. Si è laureata in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ed ha iniziato la sua carriera lavorando in radio come collaboratrice per la redazione esteri e come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana nel 2004. Dal 2005 al settembre 2013 ha lavorato come inviata e conduttrice del notiziario presente all’interno del programma “A sua immagine”, in onda su Rai 1. Dal 2008 al 2012 ha condotto “Videozine”, rubrica di cinema e serie TV su Fox.

Passa poi alla conduzione di “Unomattina in famiglia” insieme a Tiberio Timperi e nella stagione successiva approda a “Unomattina”, al fianco di Franco Di Mare. Ha condotto anche lo Zecchino d’Oro e soprattutto “La vita in diretta”, al fianco di Marco Liorni. Riceve la conduzione di un programma in solitaria, “Da noi… a ruota libera”, e presto condurrà “Le Ragazze”, in onda su Rai 3. Ha pubblicato anche un romanzo, “Il sogno di un venditore di accendini”. (Continua…)

Leggi anche: Francesca Fialdini, salta la convivenza con il fidanzato: svelato il motivo

Leggi anche: “Da noi a ruota libera”, Diana Del Bufalo nella bufera: cos’è successo

Francesca Fialdini, la confessione nell’intervista sulla sua carriera

La conduttrice Francesca Fialdini ha rilasciato un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” in cui si è lasciata andare ad una confessione sulla sua carriera. “La scelta migliore che ho fatto a 20 anni è stata frequentare Scienze della Comunicazione all’università” – ha dichiarato – “È stata la decisione giusta per il mio lavoro da giornalista”. La Fialdini, come abbiamo detto, si è laureata in Scienze della Comunicazione ed ha iniziato la carriera di giornalista. In seguito è divenuta conduttrice per la Rai. (Continua…)

Le parole sulla nuova trasmissione

La Fialdini è stata scelta come conduttrice de “Le Ragazze“, programma in onda su Rai 3 che un tempo era condotto da Gloria Guida. La famosa conduttrice ha detto a “TV Sorrisi e Canzoni”: “Sentendo le donne intuisci che l’urgenza delle loro scelte, di famiglia o di carriera, è dettata da un sentimenti vero, da un’emozione forte“.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure