Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca Manzini non si trattiene sui social: “Pezzo di m*”, cos’è successo

Francesca Manzini non si trattiene sui social: “Pezzo di m*”, cos’è successo

francesca manzini furto bici elettrica

Personaggi Tv. Francesca Manzini, conduttrice di “Striscia la Notizia”, è letteralmente fuori di sé. Sui social ha pubblicato uno sfogo che ha sorpreso tutti: “A te caro pezzo di me***…“. Ma con chi ce l’ha la conduttrice del famoso tg satirico? La Manzini sembra molto arrabbiata. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che l’è successo. (Continua…)

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, momento imbarazzante in studio: è senza vestiti

Francesca Manzini non si trattiene sui social

La conduttrice di “Striscia la Notizia”, Francesca Manzini, è letteralmente fuori di sé sui social. La donna ha pubblicato un clamoroso sfogo, che ha spiazzato i suoi fan. Qualcuno probabilmente le ha fatto perdere la testa e su Facebook ha scritto: “A te caro pezzo di me***“. La Manzini ha poi spiegato in un’intervista rilasciata a Leggo quello che gli è successo. Si tratta di un episodio grave e la rabbia è sicuramente comprensibile. Siamo sicuri, però, che la conduttrice di “Striscia la Notizia” riuscirà a ritrovare il sorriso nelle prossime ore, dimenticando quello che l’è successo. (Continua…)

Leggi anche: Guendalina Tavassi Instagram, l’influencer vittima di un furto? Ecco tutta la verità

Leggi anche: Elettra Lamborghini, lo scatto sui social diventa virale: cosi non si era mai vista

Francesca Manzini subisce il furto della bici elettrica

La Manzini ha subito il furto della bici elettrica a Roma, in pieno giorno, in una delle zone più frequentate, ovvero il quartiere Prati. Un episodio che l’ha fortemente destabilizzata. La conduttrice di “Striscia la Notizia”, infatti, si è immediatamente sfogata sui social, scrivendo: “A te caro pezzo di me*** che mi hai rubato la bici ti auguro tante cose“. La Manzini sembrava molto arrabbiata ed ha poi proseguito in un’intervista rilasciata al sito Leggo. (Continua…)

Le dichiarazioni

La conduttrice Francesca Manzini ha subito il furto della bici elettrica. È avvenuto a Roma, nel quartiere Prati, in pieno giorno. La presentatrice del noto tg satirico si è sfogata su Facebook, dove ha scritto: “A te caro pezzo di me*** che hai rubato la bici ti auguro tante cose“. La Manzini è stata poi raggiunta da Leggo, al quale ha confessato: “Mi hanno rubato la bici elettrica in Prati, era legatissima con una catena, per sfogarmi ho scritto subito un post, tanto ormai non potevo farci niente. Non ho capito neanche come abbiano fatto a rubarla, tra l’altro è rimasto solo il catenaccio. In pieno giorno… ora andrò a fare la denuncia di furto, ma sarà contro ignoti, quindi inutile. Mi dispiace tanto…“.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure