Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca Pascale e Paola Turci matrimonio, svelato il loro vero “piano”: cosa sta succedendo

Francesca Pascale e Paola Turci matrimonio, svelato il loro vero “piano”: cosa sta succedendo

Il 2 luglio 2022 a Montalcino Francesca Pascale e Paola Turci si sono unite in matrimonio. Una cerimonia riservata e tenuta nascosta fino all’ultimo secondo. Le due, fidanzate da oltre due anni, si sono giurate amore eterno davanti ai familiari e agli amici più intimi. Tra gli invitati alle nozze, invece, pare non ci fosse nessun Vip. Ora, le due donne sono tornate alle loro vite di tutti i giorni e subito dopo le nozze hanno ripreso anche i loro impegni lavorati. Sia Paolo che Francesca, infatti, sembra che abbiano tantissimi piani per il futuro da realizzare: vediamoli insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesca Pascale e Paola Turci matrimonio, svelato il loro vero “piano”: cosa sta succedendo

Archiviati i festeggiamenti per il matrimonio, Francesca Pascale e Paola Turci sono tornate alla loro vita di tutti i giorni e si sono gettate a capofitto nei progetti lasciati in sospeso prima del “Sì”. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, la Turci sta registrando un nuovo disco negli studi di Diego Calvetti a San Gimignano, poco lontano da Montalcino, mentre la Pascale starebbe provando a realizzare il suo sogno di diventare un’imprenditrice nel settore della ristorazione. Francesca infatti avrebbe acquistato una tenuta da trasformare in agriturismo. La struttura si troverebbe a Trequanda, in provincia di Siena. Che dire? Dopo essersi fermate per un momento per giurarsi amore eterno, le due sono tornate alla loro frenetica vita che le terrà occupate per diversi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulle due spose

Paola Turci, classe 1964, è una cantautrice e musicista italiana. I suoi esordi musicali risalgono alla metà degli anni ’80, non ancora ventenne, quando si esibiva in alcuni locali della movida romana. Qui venne notata da Mario Castelnuovo, grazie al quale firmò il primo contratto discografico. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e vanta diverse partecipazioni al Festival di Sanremo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, negli anni ’90 è stata sentimentalmente legata al tennista Paolo Canè. Il 2 luglio 2010 Paola Turci ha sposato Andrea Amato, giornalista di R101. Il matrimonio si è celebrato ad Haiti, nella cappella dell’Ospedale St. Damien. La coppia si è separata nel 2012.

Francesca Pascale, classe 1985, è una showgirl e politica italiana. Entrambe le passioni nascono nel periodo universitario; in particolare, la vocazione verso la politica nasce quando, partecipando a Miss Grand Prix, scoprì uno scandalo nella finale, denunciando l’organizzazione del concorso. La Pascale e Silvio Berlusconi sono stati fidanzati per quasi 10 anni, ma avrebbero interrotto la loro relazione a inizio 2020. Tra i due si sarebbe giunti ad una separazione che prevede un accordo economico da 20 milioni di euro e un assegno da 1 milione di euro l’anno. Un addio annunciato in pieno lockdown con un comunicato ufficiale in cui si dichiarava che fra i due restavano “affetto e profonda amicizia” ma nessuna relazione sentimentale.

Berlusconi, la drammatica decisione dopo il matrimonio della ex: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004