Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci

francesca pascale

Personaggi tv. Francesca Pascale ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta e di parlare apertamente della fine del matrimonio con la nota cantante ed ex insegnante di “Amici”, Paola Turci. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha voluto spiegare i motivi che si celano dietro la scelta di porre fine alla loro storia d’amore dopo quattro lunghi anni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini, nessuno se lo aspettava così presto: la bella notizia 4 mesi dopo il parto

Leggi anche: Martina Colombari, le conseguenze dopo la bufera sul figlio: cosa succede

francesca pascale
francesca pascale

Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura

Francesca Pascale ha deciso di rompere il silenzio e di parlare della separazione da Paola Turci, ex insegnante di “Amici” e famosa cantante, dopo quattro anni d’amore vissuti insieme. La loro unione civile era stata celebrata solo due anni fa. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha deciso di parlare e lo ha fatto in un’intervista molto intima e a cuore aperto, rilasciata al Corriere della Sera. Pascale ha spiegato cosa ha portato il suo matrimonio a finire dopo così poco tempo ed ha voluto mettere in chiaro le numerose voci su gelosie, tradimenti e dispetti. Pascale ci ha inoltre tenuto a mettere in chiaro le cose in merito alla battuta fatta alla giornalista Francesca Fagnani e che avrebbe mandato su tutte le furie la sua ex Paola Turci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure