Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sgancio la bomba, ascoltate”: Francesco Benigno replica a Luxuria. Spuntano gli audio choc (VIDEO)

Personaggi tv.  L’ex-naufrago de L’Isola dei Famosi Francesco Benigno torna all’attacco e decide di scoprire gli altarini con Vladimir Luxuria. L’attore si è lanciato in uno sfogo in diretta Facebook nel quale ha tirato fuori anche alcuni audio choc. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Questo è troppo”, Vladimir Luxuria risponde a Benigno per l’ultima volta (VIDEO)

Leggi anche: Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria

Vladimir Luxuria

Continua il botta e risposta

La diatriba tra l’ex naufrago Francesco Benigno e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, non è ancora finita a quanto pare. L’attore ha voluto replicare all’ultimo video pubblicato da Luxuria sui social e lo ha fatto avvertendo di avere nelle mani del materiale piuttosto rilevante. “Caro Vladimiro non starò più zitto. – ha esordito in diretta facebook Benigno – La bomba sta per essere sganciata così tutti sapranno quale sia davvero la verità non volevo arrivare a tanto ma dopo il video tuo finto e pieno di bugie e ulteriori offese dove hai messo in mezzo mio figlio ora ti sistemo per bene, a stasera gli intrusi mandati dalla produzione e dal suo mondo verranno bloccati“. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cos’è successo ad Edoardo Stoppa: fan preoccupati

"L'Isola dei Famosi", cosa ha detto Nathaly Caldonazzo su Benigno

Francesco Benigno: gli audio in diretta Facebook

Nella serata di ieri, lunedì 13 maggio, Francesco Benigno ha aperto una diretta Facebook sulla sua pagina ufficiale. In questa occasione l’attore ha voluto scoprire gli altarini aprendo il racconto con il recente video in cui Vladimir Luxuria replica ai suoi attacchi. Introdotto il tema, l’ex naufrago ha deciso di rendere pubblici i contenuti di una chat WhatsApp e di una registrazione di (vocali o chiamate).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure