Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Facchinetti rivela: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà”

Personaggi tv. Francesco Facchinetti rivela: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà”. Di chi si tratta – Francesco Facchinetti è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Ciao Maschio su Rai 1. Nell’intervista concessa a Nunzia De Girolamo il 44enne milanese ha raccontato dell’idea che ha del concetto di famiglia e di paternità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Funerale Franco Di Mare, c’erano anche i vertici Rai: il loro gesto non passa inosservato

Leggi anche: Franco Di Mare, il gesto da brividi della moglie Giulia

Francesco Facchinetti: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà”

«Sono cresciuto con un padre (Roby Facchinetti, ndr) molto assente, per me era difficile spiegarmi questa cosa. Era davvero difficile spiegarmi perché mio padre non fosse con me a scuola, alle feste di fine anno o ai compleanni. Con il tempo ho capito che si è dedicato ad un’altra cosa e ha regalato amore a tanti italiani», ha detto Francesco Facchinetti riferendosi al legame col papà, componente dei Pooh. «Il rapporto con mio madre, invece, è stato molto forte. È stata lei a crescermi, se sono arrivato a 43 anni fino a qui lo devo esclusivamente a lei. Mi ha cresciuto da sola, mi ha avuto quando aveva 18 anni quindi ha imparato a fare la madre pian piano», ha dichiarato l’ospite a “Ciao Maschio”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Fedez d’urgenza al pronto soccorso”: l’indiscrezione choc

Leggi anche: Fedez, le scottanti rivelazioni dell’ex amica: “Non sta bene”

Francesco Facchinetti parla del rapporto col padre, poi della sua famiglia allargata

Francesco Facchinetti ha parlato poi di Alessia Marcuzzi e della figlia Mia. Nonostante la relazione con la conduttrice sia terminata, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto. E l’imprenditore ha svelato qualcosa di cui non aveva mai fatto parola pubblicamente.

Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure