Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Oppini, la corsa in ospedale: cosa gli è successo

Francesco Oppini, la corsa in ospedale: cosa gli è successo

Brutto incidente per Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha conquistato la notorietà grazie al Grande Fratello Vip. Durante il realitu aveva stretto amicizia con il vincitore, Tommaso Zorzi. I due però ora non si parlano più. Oppini finisce spesso nel mirino dei giornalisti di cronaca rosa a causa delle sue relazioni sentimentali. Di recente infatti ha rotto con la sua compagna e già si starebbe frequentando con un’altra donna. Francesco Oppini ha anche subito un grave incidente. Il Vip ha riportato delle ferite su tutto il corpo e adesso si trova in ospedale. Cosa gli è successo?

Francesco Oppini incidente

Francesco Oppini: chi è la sua nuova fiamma

Lo scorso anno Francesco Oppini si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5. Il Vip ha fatto molto parlare di sé recentemente. Tutto è partito dalla sua festa di compleanno: mancava la sua fidanzata. I fan hanno notato anche la mancanza di auguri social da parte di lei e la pubblicazione di alcuni post misteriosi. Pare, inoltre, che Cristina, da qualche tempo, sia tornata a vivere nella propria casa nonostante la recente convivenza con Oppini come ricorda “Novella 2000”. Cosa sarà successo, dunque, tra i due?

Intanto Francesco ha festeggiato i suoi 40 anni insieme a tanti dei suoi ex compagni di avventura, tra cui Elisabetta Gregoraci e Sonia Lorenzini. Secondo alcuni proprio quest’ultima sarebbe la sua nuova fiamma.

Leggi anche: Alba Parietti in ospedale: la vip rivela tutto su Instagram

Francesco Oppini incidente: perché il vip è finito in ospedale

Intanto Oppini ha subito un brutto incidente che gli è costato caro. Lui stesso ha raccontato della disavventura sui social. Il figlio della Parietti stava portando il cane Venghi al parco per una passeggiata. Il cane però si è azzuffato con un cane molto più grande di lui e visto che nessuno dei due animali intendeva mollare la presa, Oppini si è messo in mezzo per separarli. Un intervento per il quale ha dovuto subito recarsi in ospedale. Il Vip ha riportato numerose ferite alla mano, alle braccia e anche ad una gamba. Il cane invece ha dovuto subire un intervento dal veterinario a causa delle numerose fratture.

Anche la Parietti ha scritto un messaggio sui social, mostrando la sua preoccupazione per il figlio e anche per il cucciolo. “Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure