Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti e Ilary Blasi, colpo di scena in tribunale: spunta un altro amante

Personaggi tv. Francesco Totti e Ilary Blasi divorzio: spunta un altro amante. Il 19 giugno 2005 Ilary Blasi ha sposato l’ex calciatore Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli: Cristian (6 Novembre 2005), Chanel (13 Maggio 2007) e Isabel (10 Marzo 2016). Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. L’11 Luglio 2022 la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, ha annunciato la separazione. Un divorzio che al momento si sta svolgendo all’interno delle aule di un tribunale e che si arricchisce ogni giorno di un nuovo colpo di scena. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, la triste rivelazione sui figli: l’accusa di lei è gravissima

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo il brutto periodo del divorzio

Leggi anche: Riavvicinamento tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma c’è un motivo

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo la separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi divorzio: spunta un altro amante

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua in tribunale. In queste ore c’è stato un nuovo colpo di scena. Sembra che la conduttrice, oltre alla presunta relazione extraconiugale con Cristiano Iovino, abbia tradito l’ex capitano giallorosso con un altro uomo. Questo almeno è quanto si deduce leggendo un articolo del settimanale Gente, che anticipa che il 31 Maggio 2024 in tribunale si discuterà anche di questo. Totti avrebbe in mano nuove prove e potrebbe riaprire la partita legale.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure