Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo il brutto periodo del divorzio

PERSONAGGI TV. Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più ammirate e discusse nel mondo dello spettacolo, hanno annunciato la loro separazione l’anno scorso dopo un periodo turbolento. Le voci riguardo a tradimenti e crisi hanno circolato per anni. Dopo litigi e screzi forse ora arriva un po di pace.

Leggi anche: Totti, il messaggio struggente sui social: cos’è successo

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi lui non appare nelle foto di lei ed è subito allarme dei fan

Francesco Totti e Ilary Blasi: il lieto annuncio dopo il burrascoso divorzio

La fine di un matrimonio tra due celebrità ha catturato l’attenzione dei fan e dei media, sollevando interrogativi su come la coppia stia affrontando questa fase difficile. Le recenti dichiarazioni di Totti hanno offerto uno sguardo più intimo sulle sue esperienze personali durante e dopo la fine del matrimonio.

Ecco infatti che al Corriere della Sera l’ex capitano della Roma confessa: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

La separazione di Totti e Blasi ha spinto entrambi a cercare la serenità in nuove relazioni, ma le loro recenti dichiarazioni rivelano un impegno comune per garantire il benessere dei loro figli e per creare un futuro stabile nonostante la fine del matrimonio.

Leggi anche: La complicata separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: la questione dei Rolex

Leggi anche: Ilary Blasi, la frecciatina pungente a Totti e Noemi dopo il video allo stadio

Francesco Totti e Luciano Spalletti

L’intervista al Corriere continua con una profonda riflessione di Totti su Luciano Spalletti hanno suscitato interesse riguardo alla relazione tra il giocatore e l’ex allenatore della Roma, portando alla luce dettagli sorprendenti e riflessioni profonde su un capitolo importante della sua carriera calcistica.

“Spalletti? Ha dimostrato, di nuovo, di essere un grande allenatore. Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame. Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile. Sia in campo che nel quotidiano. Io uscivo una o due volte a settimana con lui a cena. Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera. Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe. Credo che tutti e due, se tornassimo indietro, non entreremmo più in conflitto” confessa Er Pupo al Corriere della Sera.

Leggi anche: Totti e Noemi, la bella notizia riempie di gioia i cuori dei fan

Francesco dopo Ilary è fuori dal campo

Totti ha anche condiviso i suoi sentimenti sulla sua vita dopo il ritiro dal calcio, rivelando una profonda nostalgia per l’ambiente calcistico che ha caratterizzato gran parte della sua vita. “Mi manca il bar e il caffè con i compagni di squadra, il viaggio in pullman da Trigoria allo stadio. Mi manca la routine che ha fatto la mia vita per decenni. Quando è finita le giornate si sono svuotate. Dopo mi sono sentito solo. Ma ci sta. Finiva una cosa che mi piaceva, che era la mia vita. Io però non pensavo che mi facesse così male smettere quella vita programmata, quella passione che nella mia mente avrei potuto continuare a vivere. Non ho accettato il distacco dal calcio”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure