Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti, l’ex Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo

Personaggi tv. Francesco Totti, l’ex moglie Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo – Nel trailer di ‘Unica’, il documentario che arriva su Netflix venerdì 24 novembre 2023, Ilary Blasi scoppia a piangere. Il progetto tv è attesissimo, anche perché in esso per la prima volta la conduttrice racconta la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi lascia Mediaset: chi arriva su Canale 5 al suo posto

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo il brutto periodo del divorzio

Francesco Totti, l’ex moglie Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo

«Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere». Dice così Ilary Blasi tra le lacrime, alludendo alla fine del rapporto con Francesco Totti. Il trailer di Unica è volutamente sul vago, anche se sembra riferirsi al presunto tradimento dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi. Tutti ricorderanno le foto mostrate da Dagospia che immortalavano l’attuale fidanzata di Totti seduta allo stadio poche file dietro di lui. Allora moglie e marito smentirono, addirittura accusarono la stampa. In realtà, i due erano già ai ferri corti. Di lì a poco sarebbe arrivato il comunicato congiunto che segna la rottura. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Melory Blasi su tutte le furie per le rivelazioni private su Francesco Totti e Ilary

Leggi anche: Melory Blasi su tutte le furie per le rivelazioni private su Francesco Totti e Ilary

Francesco Totti, l’ex Ilary Blasi in lacrime nel trailer di “Unica”

«Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia», ha detto Ilary Blasi, che racconta come avvenne il primo incontro con il calciatore: «Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni. E lui era già Francesco Totti». (continua a leggere dopo le foto)

Nel trailer di «Unica», da venerdì 24 novembre su Netflix, le prime parole della conduttrice

La narrazione poi si sposta sul presunto tradimento, ai giorni del rumor sul flirt con Noemi Bocchi: «A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro». «A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?», le parole della conduttrice. Per il contenuto completo bisognerà aspettare ancora qualche manciata di ore: Unica, che sembra essere un omaggio alla famosa maglietta («6 unica») sfoggiata da Totti dopo un gol, scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi, prodotto da Banijay e diretto da Tommaso Deboni, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 novembre 2023.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure