Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti a casa dell’altra: le foto che inchiodano il Capitano

La favola d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivata al capolinea. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, ha fatto sapere all’Ansa la conduttrice. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, le parole dell’ex capitano della Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Totti

Totti e Ilary, la fine della favola

La casa resta a lei, insieme ai tre figli. Sarà lui a trovare una nuova sistemazione e verserà comunque un assegno a lei. La crisi pare sia esplosa cinque mesi fa: Francesco Totti avrebbe letto sullo smartphone di Ilary Balsi alcuni messaggi sospetti e si sarebbe andato a consolare tra le braccia di una più giovane. Una vicenda come tante ne accadono in Italia. Nel cuore di tutti però le nozze tra i due celebrate il 19 giugno del 2005 alla chiesa dell’Aracoeli restano un’immagine troppo viva. Un’emozione indimenticabile. Erano il re e la regina di Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Totti

Francesco Totti a casa dell’altra: le foto che inchiodano il Capitano

Tante le voci che si rincorrono in queste ore: Ilary Blasi è stata accostata addirittura all’attore Luca Marinelli (rumor poi subito smentito). L’ex capitano giallorosso pare si sia innamorato invece di una giovane donna: tale Noemi, molto somigliante ad Ilary. Gli specialisti del gossip hanno avvistato Francesco e Noemi a Santa Severa ma anche all’Olimpico, all’impresa romanista di Tirana, a Monte Carlo. Il settimanale “Chi” rivela un dettaglio croccante: «Mentre annunciano la separazione il Capitano ha trascorso la notte a casa della sua Noemi. E intanto Ilary…». Secondo il settimanale due giorni fa l’uomo si è fatto accompagnare da un amico, su una Smart, a casa della nuova fiamma, dove è rimasto fino alle 2.30 della notte. Per par condicio il settimanale racconta che Ilary, a Milano, ha costruito un rapporto con un giovane definito «aitante». E sempre stando ai rumors la conduttrice partirà per un viaggio in Africa. Ci andrà da sola? Difficile dirlo. Lui resterà con i figli, tra Roma e Sabaudia. E quando Ilary Blasi tornerà, sarà lei ad abitare nella villa con marmi, piscina e campo da calcetto nel comprensorio super protetto dell’Eur. Rimarrà lei con Cristian, 16 anni, Chanel 15, e Isabel, 6. (continua a leggere dopo le foto)

Totti

Blasi

Totti

I figli preparati gradualmente alla separazione

I figli sono stati preparati gradualmente all’idea della separazione. Totti e la moglie hanno scelto infatti di temporeggiare, negando alla stampa l’aria di crisi che tirava in casa. «Nelle ultime ore ho letto tante cose sulla mia famiglia sui media. Fate attenzione, di mezzo ci sono bambini. Sinceramente mi sono stancato di smentire», le dichiarazioni di qualche mese fa dell’ex calciatore. La sera stessa la Blasi postò un altro video che mostrava la famiglia al ristorante. Bugie da perdonare: era il tentativo dei due di proteggere i propri figli. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Ilary Blasi, a quanto ammonta l’assegno per la showgirl: cifre da urlo

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004