Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Dopo quasi 20 anni di matrimonio, anche la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta al capolinea. La coppia ha comunicato ai propri fan la fine della loro relazione attraverso un comunicato stampa. La notizia ha letteralmente sconvolto tutti quanti, visto che i due per mesi avevano negato l’idea di una crisi. Ora Totti è in cerca di una nuova casa a Roma, mentre Ilary si sta godendo un safari con i figli. La scelta di partire deriverebbe dal fatto di tenere lontano i tre figli dal gossip. Nel frattempo gli avvocati sembrano non trovare un accordo nella spartizione del loro patrimonio: vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico non è stato raggiunto: cosa sta succedendo

La notizia del giorno continua ad essere il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sembrava che i coniugi avessero trovato un accordo prima di diramare il comunicato stampa. Invece, i due non sono ancora riusciti a incontrarsi in un punto comune e così ci vorrà ancora del tempo per capire come verrà spartito l’enorme patrimonio accumulato negli anni ma anche per definire l’assegno di mantenimento per i figli. Ad esempio, la villa dell’Eur in cui la coppia ha vissuto negli ultimi anni ha un valore di 10 milioni di euro. Pare che questa casa resti a Ilary Blasi, che continuerà a vivere qui con i figli, mentre Totti cercherà un alto alloggio. A questa casa se ne aggiungono diverse altre, soprattutto una villa a Sabaudia dove i Totti hanno trascorso diverse estati. Al di là del patrimonio immobiliare in comune, ci sono anche le società da gestire. Che dire? Un bel grattacapo per gli avvocati che si ritroveranno a trascorrere l’estate tra numerose scartoffie. (Continua a leggere dopo la foto)

Una favola senza lieto fine

Si rincorrono i rumors circa l’identità dell’uomo che avrebbe fatto battere il cuore di Ilary Blasi: Luca Marinelli, Alessio La Padula, Antonino Spinalbese e un imprenditore napoletano. È stato il settimanale Chi a parlare per primo di un nuovo legame di Ilary: “Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi”. Una descrizione che si adatterebbe a migliaia di uomini ma che ha fatto nascere i primi sospetti. La verità ovviamente per ora la conoscono solo i diretti interessati. Nel frattempo Francesco Totti sembra essere sempre più vicino alla romana Noemi Bocchi.

Ilary Blasi, durante l’Isola era già crisi con Totti: il retroscena di Vladimir Luxuria

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure