Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, parla il marito di Noemi Bocchi: “Doveva fare più attenzione”

Francesco Totti, parla il marito di Noemi Bocchi: “Doveva fare più attenzione”

La notizia della presunta crisi coniugale tra Francesco TottiIlary Blasi ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. Nel frattempo, però, sono già arrivate le smentite. Totti, attraverso il suo account Instagram, ha bollato queste notizie come “fake news”. La nuova presunta fiamma di Francesco Totti sarebbe Noemi Bocchi e addirittura anche il marito (quasi ex) di quest’ultima è intervenuto nella questione. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Negli ultimi giorni una notizia ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. A parte la pandemia e la guerra tra Russia e Ucraina, gli italiani sono curiosi di sapere se è vero che Francesco Totti e Ilary Blasi si siano lasciati. La notizia è stata lanciata da Dagospia e il Corriere ha aggiunto ulteriori particolari sulla vicenda. Ieri sera, però, è arrivata la smentita di Totti, che ha chiesto rispetto per i bambini ed ha bollato queste notizie come “fake news”. I due erano a cena in un noto ristorante capitolino insieme ai figli. Tra Totti e Ilary, dunque, non ci sarebbe nessuna crisi coniugale.

E pensare che era stato fatto anche il nome della nuova presunta fiamma di Totti: Noemi Bocchi. Stando alle indiscrezioni riportate da Dagospia, Totti e Noemi si sarebbero conosciuti sui campi da paddle. Lei è incredibilmente somigliante ad Ilary. Adesso, però, interviene anche il marito (quasi ex) di Noemi, Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio e Ceo della Caucci Marble, storica azienda di famiglia. (Continua dopo la foto…)

Totti e Ilary si sono lasciati? I motivi della presunta separazione

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram fa riflettere

Le parole del marito di Noemi Bocchi sulla presunta liason con Francesco Totti

Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio, oltre che marito di Noemi Bocchi, è stato intervistato da Il Messaggero, al quale ha dichiarato: “Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Se davvero ci fosse questa liason, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”. Caucci poi ha aggiunto: “Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze”.

francesco totti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004