Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti beccato dai paparazzi: nuovi aggiornamenti su Noemi

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunta al capolinea: a rivelarlo sono stati qualche giorno fa i diretti interessati attraverso due comunicati distinti che hanno fatto il giro del mondo. Per molti però l’idillio tra l’ex capitano della Roma e la splendida conduttrice era finito da tempo, soltanto che i due si sarebbero presi del tempo per preparare i figli. Per i “maligni” l’avrebbero fatto anche per non finire nel ‘tritacarne’ dell’informazione. Entrambi avevano messo in conto che la notizia della separazione avrebbe suscitato clamore. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti a casa dell’altra: le foto che inchiodano il Capitano

totti

Francesco Totti beccato dai paparazzi: nuovi aggiornamenti su Noemi

E colpisce anche il tempismo di certi magazine. Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha spiegato, con tanto di foto, date e orari, in che modo l’ex calciatore e la sua nuova presunta fiamma si vedano. Eh, già l’ex conduttore del “GF Vip” ha pubblicato sul suo settimanale gli scatti che vedono Totti con la 34enne. (continua a leggere dopo le foto)

totti Noemi

Totti

Gli scatti usciti sul settimanale “Chi”

Su “Chi” emerge un’analisi dettagliatissima, ripresa da alcuni siti italiani, come “Caffeina”. Le foto in questione fanno riferimento allo scorso sabato. Mostrano la giovane Noemi rientrare nella palazzina in cui abita a bordo della sua macchina verso le 16. Poco dopo, con la figlia, va sul Lungotevere, dove ha appuntamento con un’altra madre a cui affida la piccola. A quel punto la ragazza, rientrata a casa, lascia l’auto in strada, così da avere libero il garage interno al condominio. In quello stesso parcheggio, alle 20.17, giunge una Smart grigia. Secondo i rumors quell’auto apparterebbe ad un amico di Totti, che era al posto del passeggero. Le supposizioni dei paparazzi vengono confermate intorno alle 2,22 di notte, quando la Smart grigia lascia la casa di Noemi e raggiunge un altro parcheggio, dove c’è la macchina elettrica di Totti. (continua a leggere dopo le foto)

Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Ilary Blasi è partita con i figli

A leggere il giornale di Signorini non ci sarebbero dubbi sulla relazione tra Totti e la giovane Noemi. Il servizio con tanto di foto sta rimbalzando da un giornale all’altro. Proprio mentre Ilary Blasi è partita con i figli per un soggiorno fuori dall’Italia. La prima vacanza senza l’ex capitano della Roma. Leggi anche l’articolo —> Totti e Ilary Blasi, un immenso patrimonio da dividere: a quanto ammonta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004