Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione: chi sarebbe la sua nuova fiamma

La fine della storia d’amore tra Ilary BlasiFrancesco Totti ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. Con un comunicato all’Ansa, la coppia ha ufficializzato la fine della loro relazione amorosa, iniziata nei primi anni duemila. Il loro matrimonio è durato ben diciassette anni ed è stato coronato dalla nascita di tre splendidi figli. Adesso, però, nella vita dell’ex calciatore e capitano della Roma ci sarebbe una nuova fiamma. Di chi si tratta? Nelle ultime ore circola sul web una clamorosa indiscrezione. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati

Con un comunicato all’Ansa, Ilary Blasi ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. La notizia era nell’aria, nonostante le numerose smentite della coppia, sia sui social che in televisione. I siti e settimanali di gossip da tempo davano la coppia in crisi. Adesso, però, è tutto ufficiale e pare addirittura che il Pupone abbia una nuova fiamma. Di seguito vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

Chi sarebbe la nuova fiamma di Totti

Dopo la fine della storia d’amore con Ilary Blasi, Francesco Totti avrebbe già voltato pagina. L’ex calciatore e capitano della Roma, infatti, avrebbe una nuova fiamma. Nelle ultime ore circola sul web una clamorosa indiscrezione. Il Pupone avrebbe fatto un salto nel passato e sarebbe tornato con la sua ex Rossella Brescia. Questa – ci teniamo a precisare – è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. La notizia, tra l’altro, sembrerebbe infondata, in quanto la Brescia è da tempo legata sentimentalmente a Luciano Cannito.

La nuova fiamma di Totti – con grande probabilità – dovrebbe essere Noemi Bocchi. Secondo quanto riporta il “Messaggero”, “Noemi ha regalato a Totti un bracciale con 5 pietre (tante quante sono le lettere del suo nome) come pegno d’amore, proprio nella stessa gioielleria di via del Gambero dove il capitano era solito comprare gioielli per Ilary”. Il settimanale “Chi”, inoltre, ha paparazzato l’ex calciatore della Roma sotto il palazzo di Noemi poco prima dell’annuncio della fine della storia d’amore con Ilary Blasi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004